Dopo la fine della sua storia d’amore con Anna Tatangelo, Gigi D’ Alessio ha una nuova fiamma. Ecco qualche curiosità sulla bellissima Denise.
Il suo nome è Denise Esposito ed è la fidanzata di Gigi D’Alessio. Il cantante ha definitivamente voltato pagina, Anna Tatangelo è solo un ricordo. Recentemente l’artista partenopeo ha postato un video sui social nel quale appare in compagnia di Denise, insieme ridono, scherzano, si scambiano affettuosità, insomma una coppia davvero affiatata!
Il settimanale DiPiù, ha intervistato alcuni amici della giovane e bellissima Denise, per scoprire qualcosa in più su di lei. A parlare è Chiara, amica della nuova fidanzata di Gigi D’Alessio.
“Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata. Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, e per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare una amore in una situazione così in vista”- ha dichiarato una delle amiche storiche di Denise.
La compagna di Gigi D’Alessio quindi, si trova improvvisamente esposta ai riflettori e per lei, tutto questo clamore mediatico è insolito. Dalle parole di Chiara emerge la semplicità di Denise, una ragazza che ha sempre vissuto la sua vita in tranquillità, ed ora è diventata di colpo un personaggio noto, grazie alla sua storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio.
Chiara ha spiegato che Denise e Gigi D’Alessio si sono conosciuti l’estate scorsa. Un anno fa il cantante si trovava a Capri per uno spettacolo e tra loro è scatta la scintilla improvvisamente.
A febbraio 2021, Gigi D’Alessio l’ha fatta conoscere ai suoi affetti, Denise frequenta la sua casa a Roma, da un po’. Ma, Chiara per mettere a tacere qualsiasi diceria o pettegolezzo ha spiegato che tra loro è amore vero, non c’è nessuno interesse o secondo fine. “Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida”- ha concluso.