Charlene di Monaco, dramma improvviso: la malattia che l’ha colpita

Charlene di Monaco - Solonotizie24
Charlene di Monaco – Solonotizie24

Riflettori puntati sulla famiglia reale del Principato di Monaco per via dell’assenza protratta della Principessa Charlene al fianco del marito Alberto Grimaldi. I rumors parlavano già di una nuova crisi nel loro matrimonio, ma l’assenza della Principessa sarebbe legata però ad una malattia per la quale si è sottoposta già a un primo intervento. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso delle ultime settimane i rumors attorno al Principato di Monaco hanno messo in allarme i sostenitori dei Grimaldi in tutto il mondo per via dell’assenza di Charlene dagli eventi ufficiali e non solo, dato che la Principessa da molte settimane a questa parte non vive a Palazzo. Il dubbio, quindi, era quello che la coppia stesse attraversando una nuova e importante crisi ma, come reso noto dalla stessa Principessa Charlene, le motivazioni della sua assenza sarebbero ben altre.

La moglie del Principe Alberto, quindi, da qualche tempo a questa parte è costretta a vivere in Sud Africa dove si era recata principalmente per motivazioni istituzionali e dove è rimasta per delle problematiche legate al suo stato di salute.

Charlene di Monaco - Solonotizie24
Charlene di Monaco – Solonotizie24

Charlene di Monaco la malattia, come sta?

Nessuna crisi per la coppia reale di Monaco, costretta a stare lontana per via di alcune problematiche di salute che riguardano la Principessa Charlene. La moglie di Alberto di Manaco, secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, ha scoperto di essere affetta da una grave infezione otorinolaringoiatrica che durante lo scorso maggio ha richiesto un intervento chirurgico alla testa.

A spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa Charlene di Monaco alla rivista People ha dichiarato: “Quest’anno sarà la prima volta che non sarò con mio marito per il nostro anniversario di nozze a luglio, il che è difficile e mi rattrista. Tuttavia, io e Alberto non abbiamo avuto altra scelta che seguire le istruzioni del team medico, anche se è stato estremamente difficile. Lui è stato il supporto più incredibile per me”.

Charlene di Monaco - Solonotizie24
Charlene di Monaco – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Caduta Libera, che fine ha fatto il campioncino Nicolò Scalfi? Eccolo oggi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi, brutte notizie per il cantante | “Costretto a…” | Sfogo amaro

“Alberto e i miei figli…”

Charlene e Alberto di Monaco, quindi, sono costretti a vivere lontano questo delicato momento per la Principessa che adesso deve pensare in particolar modo alla sua salute, anche se ben presto i gemelli Gabriella e Jacques la raggiungeranno nella sua tenuta in Sud Africa.

Charlene di Monaco - Solonotizie24
Charlene di Monaco – Solonotizie24

La Principessa, alla redazione sopra citata, ha poi continuato dicendo: “Le mie chiacchierate quotidiane con Alberto e i miei figli mi aiutano a tenere alto il morale ma mi manca molto la loro presenza. Sono stata fortunata a ricevere la loro visita in Sudafrica ed è stato meraviglioso vederli, non vedo l’ora di essere di nuovo insieme a loro. Felice anniversario Alberto. Grazie per avermi dato i nostri bellissimi bambini”.

Gestione cookie