Max+Biaggi+in+lacrime+a+Domenica+in%3A+%26%238220%3BQuando+ho+saputo+della+malattia%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/06/28/max-biaggi-in-lacrime-a-domenica-in-quando-ho-saputo-della-malattia/amp/
Gossip e Tv

Max Biaggi in lacrime a Domenica in: “Quando ho saputo della malattia…”

Published by
Barbara Di Castro

Puntata conclusiva di Domenica in commovente e ricca d’emozioni: Mara Venier ha salutato affettuosamente il suo fedele pubblico che durante tutta l’edizione del format l’ha premiata con gli ascolti eleggendola ufficialmente signora della domenica. Ospite della puntata di ieri Max Biaggi che nei giorni scorsi ha compiuto 50 anni festeggiando con gli amici più cari oltre che con la famiglia.

>
Max Biaggi Domenica in

Max Biaggi il ricordo commosso per Fabrizio Frizzi

Max si è raccontato in modo diretto e sincero a Mara Venier che ha accolto la confessione del campione di motociclismo con estrema attenzione. Biaggi ha parlato della sua carriera e vita professionale e ha poi ricordato il giorno del suo tragico incidente avvenuto il 9 giugno 2017 durante delle prove. Il campione ha vissuto quel momento in modo drammatico, è stato per mesi in rianimazione dove ha pensato alla sua vita e dove ha capito che doveva liberarsi delle cose che non gli davano niente: “Dovevo rimettermi in carreggiata eliminando quelle cose che non mi avrebbero portato da nessuna parte.”

Biaggi ha avuto parole d’affetto anche nei confronti dell’ex compagna Eleonora Pedron madre dei suoi figli con cui oggi ha un bellissimo rapporto. Infine il neo cinquantenne ha ricordato con estremo affetto Fabrizio Frizzi, un amico speciale per lui con cui condivideva molte cose oltre che l’amore per le moto: “Era un’ancora felice, una persona che mi dava… un vero amico, sì.”

Max Biaggi Domenica in

LEGGI ANCHE ->Max Biaggi e Bianca Aztei perchè si sono lasciati: la verità

Max Biaggi: ” Fabrizio era una persona che mi dava…”

Commosso nel ricordare Fabrizio Frizzi Max Biaggi non ha potuto fare a meno di raccontare quanto si volevano bene e del loro desiderio di riunire le loro famiglie. Il campione ha anche accennato a quando il conduttore ha scoperto di stare male e del suo desiderio di tenere nascosta la cosa: “Mi ricordo che d’inverno si è ammalato e la teneva molto nascosta questa cosa.”

LEGGI ANCHE ->Bianca Atzei, avete mai visto la mamma? Bellissima quanto lei

Il racconto di Biaggi ha commosso anche Mara Venier che ha faticato a trattenere le lacrime lei che era molto vicino a Frizzi che le ha fatto conoscere anche Biaggi con cui oggi ha un rapporto d’amicizia sincero e leale.