Volto del calcio femminile italiano, personaggio molto amato nel mondo del pallone Carolina Morace, coach della Lazio Women ha annunciato tramite Instagram la morte della mamma. L’allenatrice ha pubblicato uno scatto dove appare con l’anziana donna, un sorriso nostalgico e un’avvicinamento timido è l’immagine scelta dalla coach per salutare la mamma.
Carolina Morace: “Ciao mamma sarai sempre con noi…”
Il post decisamente commovente è stato accompagnato da una dedica che esprime tutto il dolore ma anche la rassegnazione di Carolina per una perdita così importante che segna un cambiamento radicale della sua vita: “La donna più forte e più dolce che ho avuto la fortuna di avere come madre. Ciao mamma sarai sempre con noi…” La Morace molto seguita sui social ha ricevuto le condoglianze immediate da tantissimi fans che hanno voluto dimostrare sostegno e solidarietà alla donna per il triste momento che sta vivendo.
Anche gli organi stampa della Lazio hanno inviato le loro condoglianze alla coach che ha apprezzato tanta attenzione nei suoi confronti. La Morace è reduce da un anno di successi, Mister della squadra femminile della Lazio è riuscita a portare Lazio Women in Serie A e anche se l’obiettivo non è stato facile mancato lo scorso anno a causa del Covid Carolina ha centrato le sue mete e ha trionfato dove meglio riesce: in campo con le sue ragazze. Scelta da Lotito per dare una svolta alla squadra Carolina è tornata a Formello dopo 23 anni e dopo un periodo d’adattamento non privo d’ostacoli è riuscita a trovare il giusto feeling con le ragazze.
LEGGI ANCHE ->Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi nuove rivelazioni: accordo con l’ex
Carolina Morace ex calciatrice oggi coach: mentalità sportiva vincente
Ammirata per le sue doti calcistiche Carolina Morace ha sempre avuto un atteggiamento vincente sia in campo che nella vita, il suo modo di pensare ma soprattutto di rapportarsi in campo lo ha trasmesso alle ragazze che allena ed è riuscita a renderle vincenti in pochi mesi.
LEGGI ANCHE ->Lady Diana , non doveva essere a Parigi : rivelazioni shock sulla morte
Il commovente post dedicato alla mamma scomparsa mette in luce un lato del carattere poco conosciuto della Morace: sensibile ma anche tenero in grado di condividere anche un momento di dolore come quello vissuto quando si perde un genitore.