Ginevra Pisani ha conquistato il pubblico de L’Eredità e non solo… dato che l’ex di Uomini e Donne, oggi Professoressa del game show di Rai 1 a quanto pare ha un posto speciale anche nel cuore di Flavio Insinna come confermato da alcune rivelazioni fatti dalla Pisani.
La Professoressa de L’Eredità Ginevra Pisani ha conquistato la notorietà in campo televisivo grazie al programma di Uomini e Donne dove è arrivata nelle vesti di corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Negli anni successivi la modella ha costruito anche un’eccellente carriera lavorativa in campo social, diventando un’influencer di successo dove i fan de L’Eredità hanno modo anche si seguire la sua quotidianità e il lavoro dietro le quinte al fianco di Flavio Insinna.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione mediatica del web oggi si concentra su delle nuove dichiarazioni che Ginevra Pisani ha rilasciato proprio sul conduttore de L’Eredità Flavio Insinna.
L’arrivo nel programma de L’Eredità ha aggiunto un nuovo ed importante tassello nella carriera di Ginevra Pisani già nota modella e influencer. L’ex di Uomini e Donne, così, ha realizzato un altro grande importante sogno nonché obiettivo professionale, ovvero quello di avere un ruolo da protagonista in campo televisivo.
Determinante in tal senso, non a caso, è stato anche l’incontro con Flavio Insinna, come la stessa ha poi spiegato anche in occasione di una passata intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni: “L’ho visto per la prima volta a un provino ed ero molto emozionata (Parla di Flavio Insinna ndr), sia per l’incontro, sia perché ci tenevo a fare bene. Con la sua disinvoltura mi ha aiutato a superare l’ansia”.
Due anni dopo l’avvio della loro collaborazione, ecco che Flavio Insinna ha voluto Ginevra Pisani al suo fianco in vista di un nuovo progetto televisivo che li vedrà protagonisti del pomeriggio di Rai 1, come entrambi hanno avuto modo di spiegare recentemente.
La stessa Ginevra Pisani , ad esempio, nella sua pagina Instagram cha condiviso il seguente annuncio e messaggio per Flavio Insinna: “ Finalmente posso dirvelo: dal 28 giugno torno su Rai 1 con ‘Il Pranzo è Servito’. È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare Flavio Insinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta. Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai” .