Alessandro Del Piero è uno dei giocatori dell’Italia che ha conquistato il mondo e il cuore di Sonia Amoruso, da sempre al suo fianco. Nel corso della carriera sono stati davvero tanti i traguardi messi in atto dal calciatore ma, in pochi sanno, che nella sua rosa di amici figurano anche dei nomi importanti.
Che la carriera di Alessandro Del Piero lo avrebbe condotto ben presto al successo è un qualcosa che è apparsa subito molto chiara anche ai familiari del calciatore, soprattutto quando il fratello Stefano le diete il numero 10 sposandolo a centro campo, nonostante le paure della madre che per lui desiderava il ruolo di portiere affinché posse evitare gravi infortuni.
Negli anni successivi, inoltre, Alessandro Del Piero per i tifosi ha rappresentato la bandiera portante della Juventus, dove è rimasto anche l’anno in cui la squadra scese in serie B ma conquistò comunque il mondiale nel 2006 diventando campioni del mondo. Ma cosa non conosciamo ancora del calciatore?
“Sua moglie era convinta che…”
Durante gli anni di carriera, Alessandro Del Piero ha costruito delle amicizie importanti come quella con i fratelli Gallegher degli Oasis, comparendo anche nel video di Lord don’t slow me down del 2001.
Il calciatore, in particolar modo, è sempre stato legato al a Noel Gallergher che ha avuto modo di seguire gli obiettivi raggiunti dalla Juventus e che era presente sugli spalti quando Alex Del Piero era in squadra con la Nazionale contro la Germania. A raccontare cosa successe quella sera è stato lo stesso Gallergher che a FA Tv ha dichiarato: “Sua moglie è convinta che volesse condividere il momento con lei, ma in realtà Alex stava cercando me!”.
LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci sgarro a Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: terremoto a distanza
LEGGI ANCHE -> Una Vita, anticipazioni 28 giugno: il doloroso che stravolge tutto
La verità su Sonia Amoruso
Chi ha avuto modo di seguire negli anni Alessandro Del Piero ha anche avuto modo di notare come il matrimonio con Sonia Amoruso abbia attraversato e superato una crisi molto importante per la quale, in un primo momento avevano anche deciso di lasciarsi.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia, oggi, vive in America dove Alex Del Piero gestisce una scuola calcio ed ha avviato anche il suo business nel campo della ristorazione a Los Angeles. Nel frattempo, Del Piero e la moglie Sonia Amoruso continuano a dedicare tutto il loro tempo ai figli Tobias, Dorotea e Sasha.