Regina indiscussa del sabato pomeriggio in TV di Canale 5, Silvia Toffanin è anche compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi. Nonostante i cambiamenti, rimane sinonimo di eleganza e di stile.
Amatissima dal pubblico di Canale 5 e regina del sabato pomeriggio, quando entra nelle case degli italiani ormai dal lontano 2006 alla conduzione del programma “Verissimo“. Silvia Toffanin è ormai una donna della televisione navigata, un volto noto e sotto ai riflettori della cronaca rosa anche per la sua lunga relazione amorosa con l’imprenditore milanese Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi. Anche se ancora non si parla di matrimonio, dalla loro unione sono nati dei figli: Lorenzo Mattia, venuto al mondo a giugno del 2010, e la sorellina Sofia Valentina, di settembre 2015.
Da modella, a valletta fino a diventare la conduttrice famosa di una trasmissione fortunata come quella di Verissimo, hanno reso la carriera tutta in ascesa della Toffanin un buon motivo per pensare anche a piccoli ritocchi estetici e a piccole migliorie. Sembra, infatti, che Silvia sia sottoposta a degli interventi odontoiatrici per rendere il suo sorriso splendente. Non ha perso, così, il suo stile unico e inconfondibile dai tratti eleganti e raffinati, grazie ai quali è conosciuta dal pubblico e apprezzata.
LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani in ospedale, l’ultimo intervento della soubrette
Da giovane valletta, simbolo di freschezza e di spensieratezza, Silvia si è trasformata sotto agli occhi del suo pubblico, in una donna matura dolce ma decisa, sempre più contraddistinta da una certa ricercatezza e da una pacatezza molto distante dagli eccessi a volte scabrosi di alcune sue colleghe in TV. Nonostante le gravidanze, conserva ancora un fisico decisamente tonico e in forma, grazie alla passione per lo sport che pratica regolarmente.