La storia d’amore tra Albano e Romina ha tenuto con il fiato sospeso i propri fan, i quali non hanno mai smesso di sognare un loro ritorno di fiamma. Molti anni dopo il divorzio, però, per Romina Power è davvero giunto il momento di rimettersi in gioco e trovare l’uomo giusto per lei?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Albano e Romina, nonostante la crisi che ha poi condotto alla fine del loro matrimonio e successivamente anche il loro rapporto, siano sempre riusciti a tenere la loro mano l’uno verso l’altra trovando nella musica il luogo perfetto dove potersi incontrare.
Molti anni dopo il loro divorzio sia Albano che Romina sono tornati a essere una coppia, anche se solo artisticamente e se il cantante di Cellino San Marco ha trovato la sua felicità al fianco di Loredana Lecciso la Power, a quanto pare, è pronta a mettersi in gioco alla ricerca dell’anima gemella.
“Sul palco non è cambiato niente…”
Ebbene sì, la musica ha davvero fatto in modo che Albano e Romina in un primo momento si innamorassero e che negli anni successivi, nonostante i vari momenti difficili, tornassero a essere uniti anche se in modo diverso e non più in qualità di coppia.
Non a caso, la stessa Romina Power parlando del suo ex marito ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sul palco non è cambiato niente, fuori dal palco forse un po’ sì… All’inizio io ero molto timida, lui mi ha insegnato molte cose: a stare sul palco, a cantare, anche a guidare la macchina, a pescare…”.
LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Roberta Mercurio è diventata mamma: svelato il nome della bambina
LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta vacanza romantica in Turchia: lo scatto in Moschea spopola
La confessione di Romina Power
Romina Power è stata l’ospite d’onore dell’ultima puntata di Oggi è sempre mezzogiorno, condotto da Serena Bortone, show dove la figlia Romina Jr è impegnata come opinionista.
Durante l’intervista in questione, inoltre, ecco che l’artista americana si è lasciata andare a una confessione che riguarda la sua vita sentimentale e i suoi desideri in tal senso.
Durante la messa in onda di Oggi è un altro giorno, Romina Power circa il suo futuro ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Spero di non finire la mia vita sentimentale da sola. Non deve essere geloso. Vorrei fosse intelligente come minimo, non è importante la bellezza, che è relativa e soggettiva. Lo vorrei molto simpatico che è una cosa molto importante. Se ora c’è qualcuno che si avvicina? No, proprio niente!”.