A causa di alcune complicazioni post-intervento, la Principessa Charlene Grimaldi non potrà tornare nel Principato di Monaco da suo marito Alberto II. Ecco tutto quello che è successo.
La Principessa Charlene non potrà tornare a Monaco
Dopo diversi mesi di silenzio è riapparsa sui social, poi l’intervento nei giorni scorsi che ha spaventato i cittadini del Principato di Monaco. Stiamo parlando della Principessa Charlene Lynette Grimaldi, consorte del Principe Alberto di Monaco. In un comunicato inviato al settimanale People, la famiglia reale Grimaldi ha annunciato che le condizioni di salute della Principessa sono ottime. Ma non potrà ancora fare ritorno a casa. Charlene Grimaldi, infatti, era attesa a Montecarlo questo fine settimane, in tempo per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio con suo marito. Il quale cadrà il prossimo giovedì 1 luglio. La coppia, infatti, convolò a nozze il 1 luglio del 2011 con rito civile – il giorno successivo con cerimonia religiosa – presso la Sala del Trono del Palazzo dei Principi di Monaco.
La Principessa Charlene dovrà restare in Sudafrica – suo Paese di origine – al momento a tempo determinato. Questo per recuperare dall’intervento a cui è stata sottoposta lo scorso mercoledì 23 giugno. Ci sono state delle complicazioni, anche se si specifica che le la situazione non desta preoccupazione, dopo l’intervento alla testa. La Principessa, infatti, è stata vittima di una grave infezione otorinolaringoiatrica, contratta probabilmente durante la visita in Sudafrica. Nel comunicato si legge: “Quest’anno sarà la prima volta che non sarò con mio marito per il nostro anniversario di nozze a luglio. Il che è difficile e mi rattrista. Tuttavia io e Alberto non abbiamo avuto altra scelta che seguire le istruzioni del team medico”.
Leggi anche —–> Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi
Leggi anche —–> La Vita in Diretta, Alberto Matano in lacrime: “Il momento più difficile” | Il conduttore senza filtri
Le parole della Principessa
Il comunicato continua: “Le mie chiacchierate quotidiane con Alberto e i miei figli mi aiutano a tenere alto il morale. Ma mi manca molto la loro presenza. E conclude: “Felice anniversario Alberto. Grazie per avermi dato i nostri bellissimi bambini”.
La Principessa Charlene, infatti, non potrà al momento lasciare il Paese. Saranno ancora una volta suo marito Alberto II e i figli Gabriella e Jacques a recarsi in Sudafrica.