Principe+Harry%2C+momento+di+panico+a+Londra+%7C+Inseguimento+e+schianto+all%26%238217%3Baeroporto+%7C+Cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
solonotizie24it
/2021/06/27/principe-harry-momento-di-panico-a-londra-inseguimento-e-schianto-allaeroporto-cose-successo/amp/
Gossip e Tv

Principe Harry, momento di panico a Londra | Inseguimento e schianto all’aeroporto | Cos’è successo

Published by
Stefania Meneghella

Il Principe Harry è rientrato a Londra, ed è stato subito ‘vittima’ di un episodio davvero spiacevole. Ecco cos’è accaduto esattamente.

>

Com’è ormai ben noto, il Principe ha deciso di fare ritorno nella sua terra di origine per assistere all’inaugurazione di una statua realizzata in onore di sua madre Lady Diana. L’evento avrà infatti luogo proprio nel giorno in cui si tiene il 60esimo anniversario della sua nascita. Sapete cos’è però accaduto mentre Harry è atterrato all’aeroporto? Un fatto indimenticabile.

Il Principe Harry ritorna a Londra: cos’è accaduto

Harry ha dunque fatto il suo ritorno nella città di Londra per assistere alla manifestazione che si terrà in ricordo della sua cara mamma, la principessa Diana, morta in un incidente stradale nel 1997 a Parigi.

Come dichiarato dal giornale ‘Daily Mail‘, è però successo un evento spiacevole che ha visto il Principe protagonista. Harry è infatti giunto all’aeroporto con un SUV Cadillac nero, e da qui è successo l’imprevisto. Le indiscrezioni parlano infatti di un inseguimento fino alla pista dell’aeroporto e di un automobile che si è scontrata contro la recinzione. Si tratta di un uomo misterioso, che avrebbe scatenato il putiferio.

Al momento, pare che quest’ultimo sia stato arrestato ma non si conoscono ancora le cause del suo comportamento.

Leggi anche —-> Il Principe Harry malato di mente, la confessione dell’ex fidanzata: “Era ossessionato”

Il grande ritorno del principe Harry

Tutti i tabloid inglesi non vedono sicuramente l’ora di parlare del ritorno del Duca di Sussex a Londra. La domanda che molti si stanno ponendo è: incontrerà suo fratello William? 

Del resto, i due non si sono più visti dal giorno dei funerali del principe Filippo. In effetti, dopo l’intervista rilasciata da Meghan e Harry, ci sarebbero stati degli screzi nella Famiglia Reale. Quello che però fa pensare ad un riavvicinamento è proprio il nome che i due neo-genitori hanno scelto per la loro secondogenita: la bambina del Duca di Sussex e di sua moglie si chiama infatti Lilibet Diana, proprio in onore della nonna scomparsa.

Leggi anche —-> Meghan Markle e il Principe Harry genitori bis: è nata la figlia, come sta l’attrice

Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà tra il Principe Harry e la Famiglia Reale al momento del loro attesissimo incontro.