La storia d’amore tra Mara Venier e Jerry Calà negli anni ha fatto discutere il mondo del gossip per via delle motivazioni che hanno spinto i due al divorzio. Alla base, a quanto pare, ci’ tutto ciò che tradimenti che l’attore aveva messo in atto, anche durante il loro viaggio… ma a rompere il silenzio in tal senso è stato proprio Jerry Calà.
La storia d’amore tra Jerry Calà e Mara Venier negli anni ha sempre fatto discutere le pagine di gossip, sia per il modo in cui i due si sono innamorati convolando velocemente a nozze e per la crisi che ha colpito poi il loro rapporto negli anni successivi. Per i due, inoltre, si è anche parlato anche di vari tradimenti che l’attore comico messo in atto a danno della conduttrice di Domenica In, fin quando hanno poi deciso di separarsi.
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate circa dall’attore circa appunto gli anni d’amore con Mara Venier.
Anni dopo il loro divorzio, Mara Venier in occasione di una passata intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, circa appunto la fine del matrimonio con l’attore Jerry Calà sul quale ha dichiarato: “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘pu******re’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito”.
Mara Venier, successivamente, ha poi concluso spiegando alla conduttrice di Verissimo: “Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”.
Nonostante la crisi ei tradimenti che hanno caratterizzato il matrimonio tra Jerry Calà e Mara Venier che, negli anni avvenire, hanno comunque trovato il modo di tendersi la mano e diventare degli ottimi amici, come gli stessi interviste hanno poi raccontato anche durante delle realizzate anche a Domenica In .
Recentemente, inoltre, si è anche parlato di u possibile tradimento che l’attore aveva così riservato a Mara Venier la notte di nozze… ma, a rompere il silenzio è stato lo stesso attore che al Quotidiano Nazionale ha smentito tutto dichiarando: “ Leggenda. Mara esagera apposta. Marachelle ne ho fatte, ma non quella volta ”.