Domenica In, anticipazioni: tutti gli ospiti di Mara Venier

Tutto pronto per l’ultima puntata di Domenica In. Anche oggi 27 giugno 2021 Mara Venier ospiterà nel suo salotto fior fior di personaggi famosi.

Domenica In, tutti gli ospiti di Zia Mara

L’ultima puntata di Domenica In sta per partire ed anche oggi, in collegamento con gli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, Maria Venier terrà compagnia a milioni di italiani. Puntata quella di oggi dedicata soprattutto alla musica, Achille Lauro star indiscussa di questa calda estate presenterà il suo nuovo pezzo Latte+ Don Antonio Razzi.

Sarà poi la volta dell’ inimitabile Cristiano Malgioglio che parlerà del nuovo singolo :”Tutti mi guardano”, poi si cimenterà in una bellissima esibizione con Vincenzo De Luicia, noto trasformista.

Achille si racconterà ai microfoni di Zia Mara, in presenza di tanti ospiti tra cui I Nomadi, Beppe Carletti, Giovanna Ralli e Ivan Cottini. Si passerà poi alla parte cinematografica con la presenza di Jerry Calà che festeggerà il suo 70esimo compleanno più i suoi 50 anni di straordinaria carriera. La bellissima Serena Autieri accennerà al suo nuovo progetto, la nuova trasmissione di Rai 1, “Dedicato”.

Domenica In, una puntata all’insegna della musica

Ancora musica poi con il cantante Andrea Sannino che presenterà la sua “Ammore”. Tantissimi gli ospiti presenti in quest’ultima puntata tra cui anche il campione del mondo Moto class 250, Max Biaggi.

Non mancherà l’informazione, la padrona di casa farà accomodare il Commissario Straordinario per l’emergenza Coronavirus, il Generale Francesco Paolo Figliulo. Una bella notizia per Mara il suo ritorno, dopo il drammatica situazione che ha vissuto a causa di un intervento ai denti.

Leggi anche —-> Alberto Matano esce allo scoperto | Il giornalista innamorato si dichiara così

LEGGI ANCHE ->Paolo Berlusconi età, lavoro, patrimonio, fratello Silvio, ex fidanzate famose

La scorsa puntata, non è appena è iniziata lei ha esordito così: “Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto perché questo è il mio posto per questa domenica e per la prossima”. Poi, ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicino in questo periodo molto delicato per lei.

 

.

Gestione cookie