Il pubblico di Uomini e Donne serba una grande curiosità per loro. Dopo la fine dell’ultima stagione del dating show, il cavaliere e la dama hanno portato avanti la loro frequentazione. Ma come procede ora la relazione?
Il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana è andato ufficialmente in ferie lo scorso 28 maggio. Nonostante il fatto che il pubblico del dating show di Canale 5 debba necessariamente attendere che arrivi settembre per la messa in onda delle nuove puntate, la curiosità degli affezionati al programma non è mai calata.
Alcuni cavalieri del parterre maschile e alcune dame di quello femminile hanno intavolato una conoscenza proprio nello studio di Uomini e Donne, come nel caso di Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone, poi il talk è andato in ferie e di loro non si sono avute più notizie. A distanza di circa un mese, i due hanno svelato cosa sta accadendo attraverso un’intervista rilasciata per il Magazine ufficiale del programma.
Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone stanno trascorrendo questo torrido inizio d’estate insieme. Nicola, non si è sbilanciato molto, si è limitato a dire che si conoscono da poco, ma che tra loro c’è una bella sintonia. Insieme si divertono, escono, fanno delle passeggiate…è quanto dichiarato dal bel cavaliere. Lui l’ha raggiunta a Novara dopo la fine della trasmissione ed in quel frangente hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza.
Nicola ha poi svelato un particolare che fa ben sperare, pare che il cavaliere abbai presentato Eleonora ai suoi amici. “Siamo andati a cena fuori, abbiamo fatto passeggiate, visitato lo zoo e le ho presentato i miei amici”.
Tanto è bastato ai fans del cavaliere per sperare che si sia innamorato della bella Eleonora. Non sappiamo se questa conoscenza si tramuti in una storia d’amore, anche se sono tantissimi gli appassionati del programma che sognano un lieto fine per loro.
Leggi anche —->A causa del mio tumore al cervello ho perso Temptation Island, l’ex protagonista si confessa
Leggi anche —->Sophie Codegoni beccata con il tentatore di Temptation Island: chi è
Per il momento, Nicola anche se sta vivendo la relazione con estremo entusiasmo pare non voglia sbilanciarsi troppo, ma appare fiducioso. “Per il momento siamo stati insieme poco, ma siamo stati bene. Vediamo quando verrà qui da me…”.