Diletta Leotta vacanza romantica in Turchia: lo scatto in Moschea spopola

Protagonista del gossip, showgirl dalla carriera in ascesa Diletta Leotta ha scelto di rendere di dominio pubblico la sua vita privata condividendo i momenti speciali che sta vivendo con il fidanzato l’attore turco Can Yaman. I due si dichiarano una coppia dallo scorso Gennaio quando furono paparazzati insieme in un hotel romano, eppure per alcuni addetti ai lavori la coppia di vip avrebbe messo in atto una finta relazione per deviare il gossip.

Diletta Leotta fonte Instagram

Diletta Leotta prima foto in moschea: la reazione dei fans

Nonostante tutte le dicerie Diletta Leotta ha più volte confermato pubblicamente l’amore per Yaman, affermando un fidanzamento ufficiale. La giornalista e il bel attore turco hanno recentemente trascorso alcuni giorni di vacanza a Capri e non solo, poi la Leotta è volata a Instabul per conoscere la famiglia dell’aitante futuro Sandokan. A rendere nota la trasferta della showgirl la stessa Leotta che ha trasmesso il suo programma radiofonico dalla Turchia e poi dalla mamma di Yaman che ha pubblicato alcuni scatti del figlio e della giornalista sportiva sul suo account Instagram.

Diletta Leotta è molto seguita sui social, oltre ad essere un personaggio tv molto richiesto destinata a dedicarsi anche all’intrattenimento oltre che allo sport ha smentito le voci su sun suo presunto addio a Dazn rivelando che anche la prossima stagione sarà a disposizione della rinomata piattaforma sportiva. In queste ore poi la giornalista ha condiviso uno scatto dove appare in una delle più belle moschee d’Istanbul: vestita nel rispetto del culto locale e senza scarpe lo scatto mostra una Leotta sorridente e diversa da come siamo abituati a vederla, certo è che lo sfondo è da urlo.

Diletta Leotta fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Diletta Leotta sostituita chi è la bellissima: bomba sexy bionda

Diletta Leotta: “Si, viaggiare ❤️”

Il viaggio in Turchia di Diletta Leotta sembra andare oltre la conoscenza della realtà quotidiana del bel fidanzato. La giornalista non solo si è dedicata a debuttare nel mondo di Can Yaman conoscendone amici, famiglia, usi e costumi ma ha voluto visitare alcuni luoghi importanti della città.

LEGGI ANCHE ->Diletta Leotta, l’avete mai vista senza trucco? La fidanzata di Can Yaman al naturale

La foto nella moschea ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, la Leotta ha voluto celebrare anche la sua passione per i viaggi manifestando una curiosità legittima nel conoscere nuovi mondi ma soprattutto realtà lontane dalla nostra contemporaneità. Immancabili, come sempre, i commenti critici e inopportuni a cui la showgirl non da importanza.

Gestione cookie