Rivelazione di fiction si successo come Che Dio ci aiuti e Doc- Nelle tue mani Gianmarco Saurino è tra gli attori emergenti della tv e cinema italiano. Di talento, spontaneo e anche un bellissimo ragazzo Saurino ha conquistato il suo pubblico grazie al ruolo di Nico che gli ha dato la possibilità di rivelare quanta passione mette nella recitazione.
Gianmarco Saurino outfit che sorprende: “Spingiamoci oltre”
In più occasioni ha rivelato tutta la sua gratitudine alle fcition che gli hanno dato popolarità, è stato scelto fra tanti e ha avuto l’opportunità d’emergere e farsi notare: “Mi hanno dato tutto quello che ho in questo momento, devo tantissimo a queste due serie, in particolare a Che Dio ci aiuti in cui è stata data la possibilità di interpretare un ruolo estremamente interessante e da protagonista a me che ero un pischello come tanti altri, che arrivava dal nulla e sperava di fare l’attore.” Ha dichiarato l’attore foggiano a SMS News mostrando anche la sua umiltà e voglia di crescere.
La popolarità ottenuta dalle due fiction di successo rivelatesi campioni d’ascolto ha contribuito a far crescere la visibilità di Saurino sui social dov’è molto attivo e dove ha un seguito di fans rilevante. Su Instagram l’attore condivide momenti della sua vita privata ma soprattutto quelli professionali commentandoli in modo ironico e simpatico. Recentemente ha posato per un servizio fotografico decisamente particolare, dove l’attore ha accettato di spingersi oltre i suoi modi d’essere dimostrando versatilità e professionalità.
Leggi anche —->Gianmarco Saurino odio queste cose| L’amaro sfogo della stella di Che Dio ci aiuti
Gianmarco Saurino: “Doc nelle tue mani 2? Ci sarò”
Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 hanno insinuato la possibilità che Lorenzo Lazzarini personaggio interpretato da Saurino potesse non essere parte del cast. I fans hanno manifestato immediatamente il loro disappunto non approvando una scelta così drastica.
Leggi anche —->Pierpaolo Spollon e Saurino in smoking | Come non li avete mai visti dopo Che Dio Ci Aiuti
L’attore foggiano ha voluto rassicurare chi lo segue che è presente sul set della fiction portata al successo da Luca Argentero: “Posso invece già svelare che in Doc nelle tue mani 2 ci sarò”. Gianluca ha anche spiegato quanto Doc- Nelle tue mani sia stato importante da un punto di vista personale per la sua crescita: “Per quanto riguarda Doc Nelle tue mani c’è una componente bellissima legata al periodo in cui è andato in onda, nel primo lockdown.”
Visualizza questo post su Instagram