Amici 2021, quali professori restano e quali vanno via

Tutto pronto, o quasi, per la nuova attesissima stagione di Amici 21. Dopo il grande successo della scorsa edizione, la produzione è al lavoro per creare lo staff. Chi sarà riconfermato e chi andrà via?

Amici, tutto pronto per la prossima edizione

Amici 20 si è concluso con la vittoria di Giulia Stabile, la bravissima ballerina che ha alzato la coppa al cielo. Giulia è stata la prima ballerina, donna a vincere il talent show di Maria De Filippi.

La giovanissima allieva di Veronica Peparini sin dal suo ingresso è stata tra le più amate dal pubblico, la sua bravura unita alla sua spontaneità l’ha resa una delle alunne più apprezzate dai telespettatori in tutta la storia del talent show.

Ora, che Amici 20 è terminato, la produzione è al lavoro per la realizzazione della nuova classe e dei relativi insegnati. Chi sarà riconfermato e chi invece dirà addio al suo ruolo di professore nella scuola più amata d’ Italia?

Amici, i professori che vanno e quelli che restano

Secondo indiscrezioni, al momento gli unici due professori confermati sono Rudy Zerby e Alessandra Celentano, mentre è in forse la partecipazione dell’amatissima Lorella Cuccarini che secondo voci di corridoio sarà impegnata con la conduzione di un nuovo programma.

Nessuna certezza circa la presenza di Anna Pettinelli, Veronica Peparini e Arisa. I professori sono stati molto amati dal pubblico, la competizione tra loro ha reso più agguerrite le sfide tra gli allievi.

I telespettatori hanno adorato la scaramucce tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, ma anche i dispettucci tra Rudy Zerby e Anna Pettinelli. La scorsa edizione del talent show è stata tra la più amate di sempre e superare un simile record non sarà affatto semplice.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle fuori Mariotto: il nome del possibile sostituto

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, il messaggio al vetriolo di Nina Moric: “Lasciaci in pace”

In merito ad Amci la super conduttrice, Maria De Filippi ha dichiarato in una passata intervista per Verissimo Speciale Amici: “Penso che oggi i ragazzi abbiano imparato a usare la televisione e di conseguenza «Amici» viene “usato”, nel senso buono. Anche noi “usiamo” loro per fare la trasmissione e quindi hanno imparato a utilizzare la tv per farsi vedere”.

Gestione cookie