Giorni felici per la redazione di Uomini e Donne dato che un ex tronista del programma è da poco diventato papà per la seconda volta. Si tratta di Luca Viganò che ha annunciato il lieto evento nella sua pagina Instagram.
L’amore, da sempre, è il protagonista indiscusso del programma di Uomini e Donne e che ha permesso a molti personaggi noti di trovare la propria anima gemella sia dentro che fuori il programma. Molti degli ex protagonisti grazie allo show condotto da Maria De Filippi hanno incontrato la propri anima gemella, mentre molti altri dopo il percorso fatto a Uomini e Donne hanno poi incontrato l’amore che ha travolto le loro vite… come nel caso di Luca Viganò.
L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo il percorso fatto i campo televisivo è diventato una social star, vivendo al sua vita lontano comunque dai riflettori della cronaca rosa anche per il bene della propria famiglia che oggi si arricchisce con l’arrivo del secondogenito.
Luca Viganò avvia il suo percorso a Uomini e Donne al fianco di Marco Fantini che, successivamente, lascerà lo show al fianco di Beatrice Valli con la quale vive ancora una bellissima relazione che ben presto li condurrà anche sull’altare, e durante la quale sono nate Bianca e Azzurra. In quegli stessi anni Luca Viganò sceglierà Luce Barucchi, ma in questo caso la loro relazione non durerà poco più di qualche mese.
Poco tempo dopo, però, l’ex tronista di Uomini e Donne incontrerà Fernanda Comani insieme alla quale nel 2017 diventerà papà della piccola Rebecca. La coppia, inoltre, oggi annuncia anche l’arrivo del loro secondogenito attraverso i social.
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’annuncio fatto da Luca Viganò che ha presentato ai propri follower (e non solo) la nascita del suo secondo figlio, il piccolo Gabriele nato da pochissime ore nell’ospedale di Gallarate.
L’ex tornista, dunque, ha raccontato il tutto nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di un post accompagnato da un bellissimo commento: “ Stanotte è nato Gabriele, @sissi_comani è stata una grande, sia lei che Gabriele, stanno benissimo. Grazie ai medici, le ostetriche e le infermiere sono stati fantastiche. Un ringraziamento a Nicoletta, che ha fatto nascere sia Rebecca sia Gabriele ”.