Segni particolari: bellissimo. L’attore spagnolo che nelle celebre fiction Una Vita, interpreta Antonito Palacios è molto diverso dal suo personaggio. Scopriamo qualche curiosità su di lui!
Antonito Palacios è uno dei personaggi più amati delle celebre soap spagnola, Una Vita. Ragazzo d’oro, un vero signore d’altri tempi con le donne e soprattutto con la sua amatissima moglie Lolita, non ha lo stessa audacia negli affari. Per sua fortuna a curare le questioni finanziarie ci pensa sua padre Ramon. Ma chi è l’attore che presta il suo volto al personaggio? Il suo nome è Alvaro Quintana.
Alvaro Quintana in Spagna è una vera e propria celebrità. L’attore ha raggiunto il picco massimo del successo proprio con la sia interpretazione in Una Vita. La storia di Antonito e Lolita ha appassionato gli spagnoli e gli italiani, che insieme hanno sospirato sperando che trovassero la serenità.
Ora, i due sposi aspettano che venga al mondo il loro primogenito. La loro storia è stata moto tormentata all’inizio, a causa delle umili origini di Lolita, quando infatti Antonito perde la testa per lei, Lolita lavora come domestica.
Alvaro Quintana entra a far parte del cast della fiction nel 2017. Per l’attore è stata la prima esperienza nel mondo della televisione.. La sua formazione è prettamente teatrale, ma è un artista poliedrico e versatile che ben si adatta anche al piccolo schermo.
Non tutti sanno che Alvaro Quintana ha un animo rock! Il giovane attore è anche un musicista di una band, suona il pianoforte, il basso, la chitarra e la batteria! Come se non bastasse anche un ottimo ballerino!
Da queste informazioni possiamo dire che Alvaro è molto diverso dal suo personaggio Antonito, l’attore è un ribelle! Ma, attenzione da qualche mese è diventato papà ed ha occhi solo che per lui! Alvaro Quintana e Blanca Perez hanno avuto il loro primo figlio. I due sono sposati da un po’ e la loro vita coniugale procede a gonfie vele.