Pronto un nuovo scandalo a corte? Nuovi rumors colpiscono anche la famiglia reale dei Grimaldi di Monaco, dato che i loro seguaci sono insospettiti dall’assenza protratta della Principessa Charlene di Monaco.
Fin dal momento in cui Charlene ha incontrato il Principe Alberto ha sempre mantenuto un profilo molto basso, evitando così i riflettori del gossip anche quando di era parlato di una crisi nella coppia a un passo dalle nozze.
Dopo un primo clamore iniziale, derivante anche dalla diffusione della notizia riguardate l’annuncio di un figlio segreto che il Principe Alberto ha riconosciuto nei primi anni della sua incoronazione, ecco che l’attenzione dei media torna a concentrarsi su Charlene di Monaco che da qualche settimana avrebbe deciso di abbandonare la residenza reale.
Charlene di Monaco “I bambini hanno un legame speciale”
Durante gli anni di matrimonio, Charlene di Monaco ha sempre cercato di concedere poco di sé alla stampa internazionale anche dopo la nascita dei gemelli Jacques e Gabriella. In occasione di una passata intervista, però, la Principessa parlando del suo ruolo di madre ha avuto modo di dichiarare: “È estenuante, ma anche stimolante. I bambini ‘instancabili’ hanno infatti un legame innato che li spinge a coalizzarsi, a sentirsi più sicuri di sé stessi. Si sentono abbastanza forti da dire tutto quello che pensano e sentono, qualsiasi sia la circostanza”.
Una vita da super mamma molto attenuante e durante la quale Charlene di Monaco scopre ogni giorno come i due figli siano in grado di costruire un legame molto importante, diventando l’uno l’ancora dell’altra motivo per cui non resta che persi la seguente domanda: cosa ha condotto la Principessa a fuggire da palazzo?
LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, anticipazioni 23 giugno: le condizioni di Filippo si aggravano
LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino Rai o Mediaset: la scelta del conduttore, cosa farà
Terremoto nel Principato di Monaco
I tabloid internazionali hanno puntato i loro riflettori sulla famiglia reale di Monaco e, in particolar modo, sul matrimonio tra il Principe Alberto e Charlene . La Principessa, infatti, da qualche settimana non si mostrerebbe più al fianco del marito e dei figli, fotografati in varie occasioni ma sempre senza la presenza dalla madre.
L’ultimo evento ufficiale della Royal Family di Monaco risale alle prime settimane di giugno quando la coppia è stata avvistata tribuna, poco lontano da palazzo, per assistere a un match di rugby. Dopodiché Charlene di Monaco ha incontrato la propria famiglia in Sudafrica… che sia pronta una crisi nel matrimonio reale pronta a far discutere per anni il Principato di Monaco?