Il percorso fatto da Massimiliano Mollicone ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne che ha seguito con attenzione il giovane tronista che ha lasciato il programma insieme a Vanessa Spoto, scelta al posto di Eugenia Rigotti. A rompere il silenzio circa il percorso fatto nello show è stato l’ex tronista, rivelando i motivi che l’hanno spinto alla ‘non scelta’.
La passata stagione di Uomini e Donne è stata particolarmente rivoluzionaria per il dating show condotto da Maria De Filippi, la quale ha messo in scena una formula diversa per il suo storico programma. I due troni, classico e over, sono stati unificati nello stesso studio, con tanto di puntate realizzate in concomitanza e colpi di scena che hanno lasciato i fan dello show a bocca aperta.
L’arrivo di Massimiliano Mollicone, insieme a Samantha Curcio e Giacomo Czerny, ha animato la seconda fase del trono classico grazie alle frequentazioni messe in atto con Vanessa Spoto (sua scelta ndr) ed Eugenia Rigotti.
Massimiliano Mollicone dopo Uomini e Donne
L’esperienza fatta a Uomini e Donne ha permesso a Massimiliano Mollicone di trovare l’amore con Vanessa Spoto, dopo mesi di conoscenza, battibecchi e colpi di scena insieme anche alla rivale Eugenia.
Lo stesso ex tronista al settimanale Mio ha voluto raccontare le prime settimane di relazione con Vanessa e lo step della convivenza con la seguente dichiarazione: “Ci sono tante cose da fare insieme, impossibile bruciare le tappe, la convivenza è solo un modo per vederci con più facilità. Se abitassimo nella stessa città non ci penseremmo così presto”.
LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne pizzicato insieme a lei: il cavaliere ritrova l’amore
LEGGI ANCHE -> Temptation Island, pericolo durante le registrazioni | L’imprevisto nella notte
“La relazione con Eugenia…”
L’intervista in questione, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per Massimiliano Mollicone per spiegare ai propri fan le motivazioni che hanno spinto l’ex tronista a scegliere Vanessa, provando per lei un vortice di emozioni incontrollabili, lasciando invece che la frequentazione con Eugenia sciamasse.
Il tutto, dunque, è riconducibile a un’incompatibilità caratteriale, o almeno questo lascia intendere Massimiliano Mollicone: “La relazione con Eugenia sarebbe stata più serrata, perché a volte in esterna capitava che lei dimostrasse un attaccamento nei miei confronti, era più possessiva. Vanessa non lo è e questi sono gli anni più belli ed è giusto avere i propri spazi”.