Secondo un insider la decisione di Harry e Meghan di rilasciare l’intervista ad Oprah sarebbe stata spinta da un desiderio di vendetta.
Un secondo segnale di distensione è stato lanciato dalla duchessa di Cambridge Kate Middleton. Intervista a margine di un vertice politico, occasione in cui ha visitato una scuola, Kate si è detta contentissima per l’arrivo di Lilibet ed ha aggiunto che non vede l’ora di poterla conoscere. Inoltre, settimane fa, si è vociferato che Meghan avesse deciso di condividere le prime foto della nascitura proprio con la famiglia di Harry in un gruppo WhatsApp. Insomma, sembra che il processo di riavvicinamento sia in corso, anche perché Harry volerà a Londra per presenziare alla cerimonia di inaugurazione della statua dedicata alla madre Lady Diana.
Leggi anche ->Samanta Togni e l’addio a Ballando con le Stelle: la verità dopo anni
La distanza è tale che tempo addietro si era pensato ad un litigio legato alla decisione di Carlo di non conferire ad Archie il titolo nobiliare. Una decisione che è legata alla volontà del Principe del Galles di snellire la monarchia. Per Carlo, insomma, il titolo di principe spetta solo ai diretti discendenti della corona. Archie, dietro nelle gerarchie allo zio William e ai tre cuginetti sarebbe troppo distante per ottenere un simile titolo. Una scelta che non è stata gradita da Harry e proprio per questo ritenuta la causa della sua rabbia contro la famiglia.
Leggi anche ->Qui solo una bimba, oggi una delle più belle della tv: l’avete riconosciuta?
Un insider di recente ha rivelato al Sun che il motivo di rabbia che ha spinto lui e Meghan a rilasciare l’intervista ad Oprah sarebbe però un altro. Secondo lui, infatti, il duca del Sussex si sarebbe infuriato per la decisione di togliergli i titoli militari: “Lui e Meghan erano molto arrabbiati prima dell’intervista perché la separazione finale della Megxit era stata appena firmata. Il che decretava che Harry non avrebbe mantenuto i suoi ruoli militari, era questo che lo faceva arrabbiare così tanto: è molto emotivo e i suoi ruoli militari erano molto importanti per lui dato che ha prestato servizio”.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…