Elisabetta Gregoraci ladri in casa - Solonotizie24
Pericolo scampato per Elisabetta Gregoraci la cui casa è stata presa di mira da un ladro, come la stessa ex moglie di Flavio Briatore ha poi raccontato nella sua pagina Instagram. Momenti di paura segnati anche da un’aggressione subita in casa dal malvivente.
Boccone amaro per Elisabetta Gregoraci che ha dovuto affrontare un momento davvero molto difficile insieme al figlio Nathan Falco, presente al rientro in casa quando l’ex del
Grande Fratello Vip si è poi trovata faccia a faccia con il ladro in questione.
L’uomo, dunque, si è introdotto in casa quando nessuno degli inquilini era presente, pronto a mettere in atto il proprio colpo quando è stato colto sul fatto. Determinante nell’azione è stata la tempestività del figlio di Elisabetta Gregoraci. Ecco perché.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a sconvolgere il web in queste ore troviamo il racconto fatto da Elisabetta Gregoraci nella sua pagina Instagram circa la disavventura vissuta insieme al figlio Nathan e la tata.
L’ex gieffina, dunque, nella sua pagina social ancora provata dall’accaduto racconta: “Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola e mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile. Ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video”.
Il ladro che si è introdotto in casa di Elisabetta Gregoraci è stato già individuato e arrestato dalla polizia che si è recata nell’abitazione pochissimi minuti dopo, come la stessa ex gieffina ha spiegato nella sua pagina Instagram.
Sono stati attimi di paura e segnati anche dalla violenza, dato che a essere aggredita è stata la tata che da tempo vive insieme alla showgirl calabrese e il figlio: “Grazie a Dio il ladro è stato catturato, è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia– conclude Elisabetta Gregoraci-. Purtroppo, il primo incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata. Lei si è spaventata molto. Questo personaggio ha cominciato a tirarle calci, ad aggredirla. Grazie a Dio adesso sta bene, ma ci siamo molto spaventati. Ho inseguito il ladro urlando e l’ho messo all’angolo. Il ladro ora è in prigione dove è giusto che sia”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…