E’ guerra aperta tra Jessica e Davide di Uomini e Donne: dopo che l’ex dama ha pubblicato delle chat, lui ha cancellato tutte le foto.
Intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine‘, Jessica ha spiegato che Davide è scomparso da un giorno all’altro: “Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni […] Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio. A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito, non mi ha più chiamata, neppure quando è venuta a mancare la mia migliore amica. Così ho messo tutta la sua roba in uno scatolone e gliel’ho spedita a casa”.
Leggi anche ->Samantha Curcio vacanza da single dopo Uomini e Donne : “Sedie volate, corna, risse, discussioni…”
Leggi anche ->Stefano De Martino vacanza d’amore | Il ballerino ha ritrovato il sorriso | Foto
Insomma di fronte alla sua fuga e alle prove del suo comportamento scorretto, Jessica si è dovuta arrendere all’evidenza ed ora si pente di avergli dato fiducia: “Oggi mi rendo conto di aver sbagliato. Per cinque mesi Davide non è mai voluto venire a casa mia: mi diceva che non riusciva a gestire il suo corso di doppiaggio a distanza, nonostante le lezioni fossero online, e così andavo io da lui”. L’ex tronista spiega che c’erano problemi anche nell’intimità e che lei è sempre stata comprensiva perché è una donna empatica. Adesso non vuole nemmeno un chiarimento, anzi gli consiglia di non farsi più sentire: “Non voglio aver alcun contatto con lui. Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’assenza improvvisa di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso”.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…