Stefano De Martino ha deciso di staccare la spina, lasciate tutto e partire per un bellissimo viaggio d’amore realizzato con la persona che ha permesso al ballerino di ritrovare il sorriso. Ecco di chi si tratta.
Nei mesi abbiamo avuto modo di vedere Stefano De Martino spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via della fine della relazione con Belen, insieme al presunto flirt con Andrea Delogu (anche se i due hanno sempre sostenuto di essere amici ndr). In queste ultime ore, però, a far discutere troviamo delle nuove foto che Stefano De Martino ha pubblicato nella sua pagina Instagram una vera e propria fuga d’amore che il ballerino ha deciso di mettere in atto per il weekend.
L’artista, dunque, è pronto a vivere un’estate segnata da grandi sentimenti ma… chi è la persona insieme alla quale Stefano De Martino ha ritrovato il sorriso?
La stagione televisiva 2020/2021 è stata molto impegnativa per Stefano De Martino che ha messo a segno dei numerosi successi lavorativi grazie al programma Stasera tutto è possibile e non solo, dato che il ballerino è tornato anche ad Amici nonché talent show che anni fa gli ha permesso di realizzare i suoi sogni professionali. Al momento non è ben chiaro cosa succederà nel futuro lavorativo dell’arista che, a quanto pare, è conteso dalla Rai che vorrebbe riconfermarlo a Stasera tutto è possibile e la Mediaset che, invece, vedrebbe benissimo De Martino in coppia con Lorella Cuccarini per lo show della domenica.
In attesa di scoprire, quindi, quali saranno i progetti lavorativi nei quali vedremo impegnato Stefano De Martino, ecco che il ballerino ha deciso di vivere a pieno la sua bellissima estate d’amore.
Nel mirino dell’attenzione mediatica, infatti, in queste ultime ore troviamo delle foto pubblicate da Stefano De Martino nella sua pagina Instagram, degli scatti pieni di gioia, amore e tante altre emozioni che il ballerino napoletano ha condiviso con l’unica persona in grado di fagli tornare sempre il sorriso: il figlio Santiago.
L’artista e il figlio, infatti, sono tornati a Disneyland Paris in occasione della grande riapertura della struttura, rimasta chiusa per diverso tempo a causa della pandemia da Covid-19.