Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato le motivazioni dietro la rottura con Davide Lorusso. Ecco le sue parole.
Le rivelazioni di Jessica Antonini
Loro sono stati i protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. Una scelta in netto anticipo, che ha stupito la stessa Maria De Filippi, giustificata con un colpo di fulmine tra i due. Poi qualcosa si è rotto e Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati. Ma quali sono state le motivazioni alla base delle loro scelte? Ne ha parlato, in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne, la stessa ex tronista Antonini. La storia tra i due si è conclusa lo scorso fine maggio e la giovane non ha nascosto l’amarezza e la delusione per il comportamento di Lorusso. L’ex tronista, infatti, ha anche rivelato le parole di De Filippi poco dopo la sua scelta negli studi di Cologno Monzese. Ha dichiarato: “Mi sono fatta delle illusioni. Aveva ragione Maria quando, dopo aver preso la decisione di uscire dal programma, mi esortava a essere più riflessiva”.
Jessica Antonini, nell’intervista, ha parlato di una relazione che stava diventando sempre più seria. Davide Lorusso, dopo qualche mese, ha conosciuto il figlio di Antonini. Mentre l’ex tronista aveva instaurato un bellissimo rapporto con la famiglia Lorusso. Poi cosa è successo? Continua Antonini: “A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via”. Da quel giorno, ha spiegato l’ex tronista, Lorusso sarebbe sparito dalla vita di Jessica, salvo poi chiamarla qualche giorno dopo. In quella conversazione, continua Antonini, l’ex corteggiatore le avrebbe confessato di non essere più sicuro del loro rapporto. E, inoltre: “Di aver sempre saputo di non essere pronto”.
Leggi anche —–> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione
Leggi anche —–> Beatrice Valli, quanto guadagna l’ex protagonista di Uomini e Donne: cifra capogiro
La situazione tra i due
Nell’intervista, Jessica Antonini, sottolinea come sia rimasta delusa dal comportamento avuto da Davide Lorusso nei confronti di suo figlio. Ha spiegato: “Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’assenza improvvisa di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso”.
Oggi, come ha chiarito l’ex tronista, tra loro non c’è alcun rapporto, anzi. Antonini ha spiegato che non ha nessuna intenzione di rimettersi in contatto con lui. Infine, ha rivelato che Lorusso le avrebbe chiesto di non rendere pubblica la loro rottura.