Fan in delirio dopo la pubblicazione di una foto che Simona Ventura ha condiviso nella sua pagina Instagram, uno scatto acqua e sapone che ha conquistato anche il compagno della conduttrice, il giornalista Giovanni Terzi.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione mediatica la conduttrice Simona Ventura per via del matrimonio con Stefano Bettarini, e successivamente per ciò che è successo durante il periodo della loro separazione.
In queste ore, però, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Simona Ventura come mai vista prima d’ora, bellissima come sempre ma senza alcun tipo di make-up lasciando senza parole persino Giovanni Terzi.
Simona Ventura dopo l’addio allo storico compagno Gian Gerolamo Carraro è tornata a sorride e credere nell’amore grazie al giornalista Giovanni Terzi, un sentimento puro che ha cambiato in modo rivoluzionario la sua quotidianità.
Non a caso, la stessa conduttrice al settimanale Oggi si è lasciata andare ad una bellissima dichiarazione parlando appunto di Terzi: “La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre, ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”. Il tutto, però, non finisce qui.
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio Simona Ventura grazie a una bellissima foto condivisa su Instagram e nella quale si mostra totalmente al naturale… senza alcun tipo di make-up, capelli raccolti con tanto di sguardo sereno e al tempo stesso felice.
Si tratta di un selfie molto semplice, ma che ritrae Simona Ventura con il suo sorriso in evidenza che ha conquistato il popolo del web e anche Giovanni Terzi che nell’immediato ha comment lo scatto in question lasciandosi andare a una dolcissima dedica per la compagna dove è possibile leggere: “ Il mio amore sempre più bello ”.