Piera Maggio si è scagliata contro Gianluigi Nuzzi e Quarto Grado, che, nella puntata scorsa, si è occupata del caso Denise Pipitone. Ecco le sue parole.
Nella puntata scorsa del programma di approfondimento giornalistico di Rete4, Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi, si è parlato nuovamente del caso Denise Pipitone. Ma, a commentare le parole di alcuni ospiti del talk Mediaset è arrivata la stessa Piera Maggio, mamma di Denise, sparita da Mazara Del Vallo il 1 settembre del 2004. In particolare, sotto accusa della signora Maggio, sono finite le parole dell’ospite Carmelo Abbate. Quest’ultimo, ha rigettato l’ipotesi che circola da tempo – soltanto da un punto di vista mediatico – del rapimento della piccola da parte di Anna Corona e Jessica Pulizzi. A suo avviso, un tale rapimento sarebbe: “Materialmente impossibile”. E, dunque, le forze dell’ordine dovrebbe smettere di vagliare tale pista, anche se, come detto, al momento tale ipotesi è soltanto figlia dell’opinione pubblica.
Non solo. Sui social, in queste ore infiammati, non sono certo passati inosservate le parole di Carmelo Abbate sulla stessa Piera Maggio. Ha infatti aggiunto: “E poi quale movente dovrebbe avere Jessica? Mettetevi nei suoi panni, era una bambina di 12 anni. Vedono il padre infrattato con un’altra donna, il paese mormora. E l’uomo alle figlie giura di non avere un’amante. Poi questa donna resta incinta e Jessica cosa doveva pensare della signora che le aveva portato via il padre?”.
Leggi anche ——> Mediaset rinnovi contratti: chi va e chi resta, addii e nuovi volti
Leggi anche ——> Mara Venier giorni difficili dopo l’intervento : “Parte del mio viso ha perso la sensibilità”
Piera Maggio, sui social, ha pubblicato lo screen del messaggio inviato su Whatsapp a Gianluigi Nuzzi, conduttore della trasmissione. La donna ha usato parole durissime per commentare quanto accaduto negli studi Mediaset. Ha scritto: “Signor Nuzzi ma a lei pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Carmelo Abbate? […] Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza?”.
Ha concluso la donna: “Tutto questo è di uno squallore vergognoso, non sapete niente della mia vita”. Intanto, sui social, sono in molti a chiedere a Piera Maggio di adire vie legali contro il programma.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…