Il mondo del gossip nel corso della settimana è stato animato da diverse notizie che hanno fatto discutere il mondo del web e non solo. I maggiori protagonisti della cronaca rosa, però, sono Massimiliano Rosolini, insieme al grave lutto subito da un ex di Uomini e Donne e il matrimonio mancato per Massimiliano Allegri.
L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino è filmante tornato dall’Honduras dopo aver concluso l’esperienza da invitato per l’Isola dei Famosi, come spalla alla conduzione di Ilary Blasi. Le settimane trascorse lontano da casa, però, avrebbero comportato non pochi problemi con la compagna che, a quanto pare, è pronta a cacciarlo via da casa?
Niente di più falso, fato che i video condivisi dalla coppia nella loro pagina Instagram altro non sono che il racconto ironico del mood ‘post lavoro’, con tanto di jet lag di Massimiliano Rosolino che ha trascorso i primi giorni in casa dormendo tutto il tempo. Natalia Titova, quindi, insieme alla sua ironia si è detta pronta a preparare le valige per far tornare il compagno di nuovo all’Isola dei Famosi, a lui la decisione sul ruolo da inviato oppure concorrente.
Una delle notizie più discusse della settimana, invece, vede come protagonista un ex di Uomini e Donne insieme al grande dolore arrivato a seguito di un lutto inaspettato.
Stiamo parlando di Costantino Vitigliano che, dopo la drammatica scomparsa del madre solo pochi giorni fa ha dovuto dire addio anche al padre, Orazio, scomparso all’improvviso. L’ex tronista non ha commentato ancora la notizia, ma nella sua pagina Instagram è possibile leggere il seguente messaggio di addio: “Le nuvole in cielo… sono come i sogni quando vagano nel fondo della nostra mente”.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere anche Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus e compagno di Ambra Angiolini. Nella coppia sembrerebbe essere tornato il sereno dopo un periodo di presunta crisi, ma a tenere banco nel web troviamo un qualcosa che riguarda il passato dell’allenatore.
Massimiliano Allegri, dunque, moltissimi anni fa decise di annullare il matrimonio con Gloria Patrizi, sua storica fidanzata, senza una motivazione apparente. La coppia, però, decise di convolare a nozze solo pochi anni dopo anche se il loro matrimonio finì ufficialmente nel 1998.