Talento sofisticato della musica italiana Francesco Renga è tra gli artisti più amati dal pubblico per la sua voce, ma anche per la scelta di testi ben realizzati e significativi è anche considerato un uomo bellissimo e attraente. In questi anni Renga ha saputo emergere con la sua musica e si è conquistato un posto d’onore tra i cantanti italiani segnando la storia della musica con pezzi iconici come Angelo, oggi considerato un evergreen e un must.
Francesco Renga: “Ecco mia sorella gemella…”
Legato per molti anni ad Ambra Angiolini da cui ha avuto due figli e con cui oggi mantiene un rapporto civile e molto amichevole tanto che l’ex stellina di Non è la Rai durante la partecipazione a Sanremo 2021 del cantante ha fatto palesemente il tifo per lui sui social. Oggi Renga è legato ad una donna non nota al mondo dello spettacolo e si è più volte dichiarato sereno e felice. In questi giorni il cantante ha presentato a sorpresa la sorella gemella sui social, una rivelazione di cui in pochi erano a conoscenza e che ha lasciato i fans senza parole.
“Oggi è il mio compleanno… mio e di mia sorella gemella. Io compio 53 anni lei invece 35… ????????❤️” ha scritto Renga. La didascalia accompagna due immagini del cantante con la sorella: una dove sono piccoli e l’altra d’oggi. Due scatti iconici che mostrano due fratelli che si vogliono bene e che sono, evidentemente, anche molto legati l’uno all’altra nonostante il cantante non ne avesse mai parlato.
Leggi anche —->Francesco Renga avete mai visto la sua fidanzata? Chi è la bellissima
Francesco Renga, chi è Paola la sorella gemella
Renga e la sorella, che si chiama Paola, hanno compiuto 53 anni sembra che i due abbiano festeggiato il compleanno insieme al resto della famiglia. Poco si conosce di Paola se non che è dedita ai giovani, nel 2016 ha infatti fondato un’associazione “Officina Creativa”, indirizzata ad aiutare e sostenere i ragazzi.
Leggi anche —->Lui per me è come…Ambra Angiolini si lascia andare: i suoi rapporti con l’ex Renga
Molti i commenti dei fans nel scoprire che Renga ha una sorella gemella e altrettanti gli auguri social arrivati al cantante da vip e non. I colleghi di Francesco come Nek ma anche Ermal Meta non hanno mancato di congratularsi con Renga inviandogli un messaggio di buon compleanno a cui l’ex marito di Ambra ha risposto mostrando tutta la sua gratitudine.