Ricordate la bellissima storia d’amore di Antonella Clerici con Eddy Martens? La conduttrice è ritornata a parlare di lui.
Nata a Legnano (Milano) nel 1962, la Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna è stata infatti protagonista per tanti e lunghissimi anni del programma ‘La Prova del cuoco‘, tv show culinario in onda su Rai 1. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa e si sono susseguite molte altre esperienze televisive come quella del Festival di Sanremo 2020. Ecco qual è stata la sua ultima dichiarazione.
Antonella Clerici e la figlia Maelle: “Si è riavvicinata al papà”
Dalla storia d’amore della Clerici con Eddy, nacque la piccola Maelle che oggi, come si può notare dagli scatti pubblicati dalla conduttrice, sta crescendo a vista d’occhio. La 12enne appare sempre molto felice e serena, ed è palese la sua grande passione per i cavalli.
Attualmente, Antonella vive con Maelle e il suo attuale compagno Vittorio Garrone in una bellissima casa nel bosco, ad Arquata Scrivia. Nel corso di un’intervista, la conduttrice ha inoltre parlato del rapporto di sua figlia con suo padre. “Si è riavvicinata molto al papà“, ha detto la Clerici, “Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per sé stesso“.
La presentatrice ha dunque raccontato che il suo ex compagno ha finalmente compreso di dover cambiare e di non dover più perdere le persone che gli vogliono bene. “Ha deciso di mettersi in discussione“, ha continuato, “soprattutto per essere un buon padre“. Tra lui e Maelle non c’era infatti un grande legame in passato, soprattutto perché lui vive all’estero. Adesso, pare però che le cose stiano cambiando.
“Li sento chiacchierare al telefono“, ha svelato la conduttrice, “ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata“.
Leggi anche —-> Antonella Clerici dedica a sorpresa a E’ sempre mezzogiorno: la conduttrice stupisce così
Antonella Clerici e Eddy Martens: come sono i loro rapporti oggi
I due si sono conosciuti nell’anno 2006, quando Antonella Clerici fece un viaggio in un villaggio turistico del Marocco. Eddy lavorava proprio lì come animatore, e si sono sin da subito innamorati.
Lui si è così trasferito in Italia e, poco tempo dopo, hanno avuto la piccola Maelle. La loro rottura ha portato non poca sofferenza in entrambi ma, con il trascorrere degli anni, i loro rapporti sono diventati buoni.
Leggi anche —-> Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la lieta notizia
“Eddy per me è come un fratello“, ha dichiarato la Clerici, “ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente“.