Ambra Angiolini sbotta su Instagram: “Pensavo fossi…”. Cosa è accaduto

L’attrice Ambra Angiolini, dopo aver postato un video nell’hub di vaccinazione, ha battibeccato con un utente su Instagram. Ecco tutto quello che è successo.

Il post di Ambra Angiolini

Lei è una delle attrici e conduttrici più amate dal grande pubblico, arrivata al grande successo da giovanissima nel programma Non è la Rai. Stiamo parlando chiaramente di Ambra Angiolini. L’attrice, nella mattinata di ieri, si è vaccinata ed ha pubblicato un breve video del suo ingresso nell’hub sul suo account Instagram ufficiale. Ha scritto Angiolini: “Bella zio!. Benvenuto Pfizer. Grazie a tutto il personale e alla direzione strategica dell’Asst Spedali Civili di Brescia per l’organizzazione dell’ HUB vaccinale di Brescia guidata dalla dott.ssa Annamaria Indelicato e dal Dott. Licordari. Grazie Simo, la mia bionda che mi tiene sempre la mano”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Nel breve video si vede Ambra Angiolini salutare il personale medico presente. L’attrice, tra gli altri, ringrazia la sua cara amica Simona Tironi, Consigliera regionale della Lombardia e Vice Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali. Angiolini, dai tempi della sua storia d’amore con Francesco Renga, vive a Brescia. Nonostante i numerosi impegni di lavoro tra Milano e Roma, Angiolini ha scelto di rimanere nella bella città lombarda. Tra l’altro, suo vicino di casa, è proprio l’ex compagno cantante, nato e cresciuto a Brescia.

Leggi anche —-> Federica Pellegrini mamma felice : la famiglia si allarga, l’annuncio

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero ricoverato | Paura per l’ex campione del mondo : come sta?

La polemica sotto al video

Tanti i messaggi, anche di amici vip, che hanno applaudito la scelta dell’attrice. Ma c’è stato anche chi ha voluto polemizzare. Un utente, ad esempio, ha scritto: “Mi sorprendi, pensavo fossi intelligente”. Non si è fatta di certo attendere la risposta di Ambra Angiolini.

L’attrice ha difeso la sua scelta ed ha commentato: “[…] Io non ce l’ho tutta questa sicurezza, mi metto a disposizione della comunità e faccio il mio dovere. Pensavo fossi una persona intelligente anche tu”. Una risposta che è molto piaciuta ai tanti followers di Ambra Angiolini, la quale ha sottolineato l’importanza della vaccinazione per difendere se stessi, ma anche chi ci sta intorno.

Gestione cookie