L’attrice Ambra Angiolini, dopo aver postato un video nell’hub di vaccinazione, ha battibeccato con un utente su Instagram. Ecco tutto quello che è successo.
Il post di Ambra Angiolini
Lei è una delle attrici e conduttrici più amate dal grande pubblico, arrivata al grande successo da giovanissima nel programma Non è la Rai. Stiamo parlando chiaramente di Ambra Angiolini. L’attrice, nella mattinata di ieri, si è vaccinata ed ha pubblicato un breve video del suo ingresso nell’hub sul suo account Instagram ufficiale. Ha scritto Angiolini: “Bella zio!. Benvenuto Pfizer. Grazie a tutto il personale e alla direzione strategica dell’Asst Spedali Civili di Brescia per l’organizzazione dell’ HUB vaccinale di Brescia guidata dalla dott.ssa Annamaria Indelicato e dal Dott. Licordari. Grazie Simo, la mia bionda che mi tiene sempre la mano”.
Visualizza questo post su Instagram
Nel breve video si vede Ambra Angiolini salutare il personale medico presente. L’attrice, tra gli altri, ringrazia la sua cara amica Simona Tironi, Consigliera regionale della Lombardia e Vice Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali. Angiolini, dai tempi della sua storia d’amore con Francesco Renga, vive a Brescia. Nonostante i numerosi impegni di lavoro tra Milano e Roma, Angiolini ha scelto di rimanere nella bella città lombarda. Tra l’altro, suo vicino di casa, è proprio l’ex compagno cantante, nato e cresciuto a Brescia.
Leggi anche —-> Federica Pellegrini mamma felice : la famiglia si allarga, l’annuncio
Leggi anche —-> Alessandro Del Piero ricoverato | Paura per l’ex campione del mondo : come sta?
La polemica sotto al video
Tanti i messaggi, anche di amici vip, che hanno applaudito la scelta dell’attrice. Ma c’è stato anche chi ha voluto polemizzare. Un utente, ad esempio, ha scritto: “Mi sorprendi, pensavo fossi intelligente”. Non si è fatta di certo attendere la risposta di Ambra Angiolini.
L’attrice ha difeso la sua scelta ed ha commentato: “[…] Io non ce l’ho tutta questa sicurezza, mi metto a disposizione della comunità e faccio il mio dovere. Pensavo fossi una persona intelligente anche tu”. Una risposta che è molto piaciuta ai tanti followers di Ambra Angiolini, la quale ha sottolineato l’importanza della vaccinazione per difendere se stessi, ma anche chi ci sta intorno.