Ricordate tutti la dama Simonetta, ex protagonista del Trono Over di ‘Uomini e Donne’? Ecco che fine ha fatto la donna.
Simonetta Epifani ha infatti preso parte al noto dating show condotto da Maria De Filippi per un periodo molto breve. La donna ha saputo sin da subito conquistare l’affetto e i cuori di migliaia di telespettatori, soprattutto per la sua bellezza ed energia. In poco tempo, riuscì a raggiungere punteggi altissimi e ad arrivare in prima posizione. Nonostante questo, la sua esperienza nel programma terminò ben presto. Com’è diventata oggi la splendida Simonetta?
Dopo un breve periodo negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘, Simonetta ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo e restare dunque distante dai riflettori. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata e sentimentale, proprio perché l’ex Dama preferisce tutelare la propria riservatezza.
Nonostante questo, la donna è molto attiva sui social networks: sui suoi vari account, non può infatti fare a meno di condividere parti della sua quotidianità con i suoi fans. E’ possibile dunque vederla felice e spensierata, mentre trascorre una vita del tutto normale e che non appartiene più al mondo del piccolo schermo.
Simonetta Epifani ha partecipato al noto programma ‘Uomini e Donne‘ nel corso della stagione 2019/2020, durante la quale ha iniziato a frequentare Marcello. Questa conoscenza fu però oggetto di molte critiche da parte degli opinionisti, in quanto ritenevano che Simonetta avesse perso interesse per l’uomo.
Nata a Massa (Toscana), l’ex Dama è oggi mamma di un giovane uomo 23enne. La sua esperienza nell’amatissimo studio televisivo non è però stata la sua prima avventura nel mondo della televisione.
Dopo essersi diplomata in ragioneria, la giovane Simonetta ha infatti preso parte a ‘Miss Teenager’ nel 1986, riuscendo ad arrivare in prima posizione e a vincere un contratto di due anni con la Rai. Per questo, la Epifani ha preso parte in passato a vari programmi come ‘Ok il prezzo è giusto‘, ‘Casa mia‘, ‘Chi tiriamo in ballo‘ e al telefilm ‘Classe di ferro‘.