Programma di punta di Rai 1 È sempre mezzogiorno continua a mietere successo soprattutto negli ascolti, grazie a Antonella Clerici che è tornata a condurre il cooking show dopo un periodo d’assenza dai fornelli televisivi. Fu lei a dare visibilità a La Prova del Cuoco facendolo diventare uno dei programmi più amati della tv, poi per varie ragioni lasciò il testimone a Elisa Isoardi e oggi la conduttrice ha dato vita, insieme ai sui autori, ad un nuovo format legato sempre alla cucina tradizionale italiana.
E’ Sempre Mezzogiorno, il ritorno di Zia Cri
Nei mesi scorsi Antonella Clerici ha dovuto fare a meno di alcuni dei suoi più stretti collaboratori che hanno reso E’ sempre Mezzogiorno un programma molto amato del pubblico della fascia della tarda mattinata. Zia Cri, ovvero Cristina Lundarini, e Sergio Barzetti sono stati assenti dal programma a causa di problemi di salute. Secondo quanto noto Zia Cri ha avuto un malore oggi superato, la stessa Clerici ha più volte rassicurato i telespettatori sullo stato di salute della cuoca.
“La sentiamo sempre, sta bene e adesso la lasciamo riprendere un attimo” ha riferito la Clerici nel periodo che la cuoca è mancata, assenza quella di Zia Cri percepibile e rilevante all’interno del programma. Zia Cri è una punta di diamante per la conduttrice che ha approfittato di tutti i consigli culinari che in questi mesi di programma la cuoca ha condiviso con il pubblico.
Leggi anche —->Antonella Clerici dedica a sorpresa a E’sempre mezzogiorno: la conduttrice stupisce così
E’ Sempre Mezzogiorno, Zia Cri come sta oggi
Zia Cri oggi ha superato il malessere avuto ed è anche tornata al lavoro. La sua presenza del cooking show di Antonella Clerici è ben voluta e soprattutto ricercata dai telespettatori che adorano la condivisione delle sue ricette: buone, semplici e saporite.
Leggi anche —->Antonella Clerici e la confessione sulla sua salute: In ospedale perché
Certo è che quando ha avuto il malessere ha preoccupato molto i fans, poi con un post su Instagram ha rivelato anche d’essersi spaventata: “Il mio sguardo quando ho visto i risultati delle analisi e il medico mi diceva… lei crede di essere wonder woman? Io: magari… mi tocca stare qualche giorno tranquilla e fare un controllo…ma torno presto più in forma e ringalluzzita di prima… nel frattempo.” Ha scritto postando un immagine dall’ospedale.