Rosa e Deddy si sono detti addio. Dopo un lungo silenzio la ballerina ha svelato la verità sul suo rapporto, ormai naufragato, con il cantante.
Da qualche tempo i fans della coppia erano in allerta, dai social dei due ragazzi qualcosa i più attenti avevano già intuito. Ed avevano ragione, la crisi era già nell’aria, poi a dare l’ufficialità ci ha pensato Rosa Di Grazia che è stata letteralmente inondata di domande da parte dei fans circa l’andamento della sua relazione. La love story tra lei e il cantante sbocciata nella scuola di Amici è finita. Dopo qualche giorno di silenzio da parte della ballerina, ha finalmente deciso di aprirsi ai suoi fans e nei confronti di tutte quelle persone che hanno fatto il tifo per loro, per la coppia che erano.
“Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta”- ha detto Rosa come prima cosa. Poi ha spiegato perchè per giorni ha preferito serbare il silenzio sulla motivazioni della rottura con il suo ex. “Il silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole”.
Rosa ha chiarito che nutriva delle grandi aspettative nei confronti del suo rapporto con Deddy, sperava e sognava che la relazione con lui potesse decollare, che avesse un futuro ma purtroppo così non è stato. “…Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato“.
Leggi anche —–> Ballando con le Stelle finisce in Senato: “Nella giuria…”
Leggi anche —–> “Ha pagato tutto Maria” Uomini e Donne, protagonista svela verità a lungo nascosta: dietro le quinte…
La ballerina ha spiegato che nonostante fossero molto innamorati, usciti dalla scuola di Amici e ritrovandosi faccia a faccia con la quotidianità, il loro legame non ha retto. Per questo motivo hanno preferito separare le loro strade. Rosa ha parlato a cuore aperto, spiegando che lei e il suo ex Deddy sono rimasti in buoni rapporti, che tra loro non c’è nessuna forma di rancore o astio. L’ex allieva di Amici ha chiarito che hanno a lungo parlato e nonostante si siano lasciati, conservano il buono della relazione, continuando a nutrire un profondo affetto l’uno per l’altra.