Carolyn Smith, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, ha aggiornato i social sulle sue condizioni di salute. Ecco le sue parole.
La una coreografa e ballerina di fama internazionale, nonché giudice di Ballando con le Stelle – programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci – Carolyn Smith, ha aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni di salute. Nella giornata di ieri, in un breve video postato sulla pagina ufficiale di Instagram, prima in italiano e poi in inglese, la coreografa ha parlato di alcuni esami clinici effettuati in settimane. Da cinque anni, com’è noto, la giudice di uno dei programmi di punta di Viale Mazzini, lotta contro un terribile male: un tumore al seno. Ma ci sono buone notizie, come ha spiegato la stessa ballerina nel video. Ha spiegato Carolyn Smith: “Tac e pet sono andati bene. I medici sono contentissimi ma il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo”.
E ancora: “Il rischio è troppo alto per fermare la chemioterapia biologica. Se smetto adesso il 60% delle probabilità è di avere una recidiva. Ed è una percentuale troppo alta per me, non voglio rischiare”. La giudice di Ballando con le Stelle ha concluso: “I medici mi hanno detto di continuare, non si sa fino a quando. La cosa positiva è che nel caso di recidiva adesso c’è un farmaco sul mercato per il tipo di tumore che ho avuto”.
Leggi anche —–> Mara Venier, come sta dopo la paralisi | Le ultime notizie sulla conduttrice
Leggi anche —–> Sophia Loren, avete mai visto dove vive la diva? Da Roma a New York
Tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza per la coreografa britannica. I suoi followers, non le hanno mai fatto mancare virtualmente il loro sostegno in questa lunga e difficile battaglia. Tra questi, anche molti vip, che si sono uniti al grande abbraccio dei social.
L’ex protagonista de Il Grande Fratello Vip, Monica Leoffredi, ha scritto: “[…] Presto arriverà anche lo stop alle terapie ti voglio bene”. Ma ci sono anche messaggi dei tanti che hanno collaborato negli anni con Smith. Come Ambra Angiolini, Anastacia e Paola Marella.