Raffaella Carrà irriconoscibile, addio caschetto biondo: capelli bianchi e corti

Raffella Carrà e il caschetto biondo platino, una storia lunga una vita! La regina della televisione italiana ha sfoggiato per anni il taglio che ha contribuito a renderla unica, che l’ha distinta dalle altre donne dello spettacolo. Ma l’avete mai vista senza?
Raffaella Carrà, la sola regina della televisione italiana
Tutti ma proprio tutti conoscono Raffaella Carrà. Non esiste persona al mondo che non abbia ballato o canticchiato almeno una volta nella sua vita una hit della regina bionda! La sua carriera è segnata da successi nazionali e internazionali, la Carrà è conosciuta in ogni parte del globo. Amatissima dal pubblico del piccolo schermo, Raffella è una donna dal fascino intramontabile che ha fatto ballare, cantare e sognare milioni di persone. Il suo look ha influenzato milioni di donne in tutto il mondo, ancora oggi quando si parla di caschetto subito sovviene alla mente la sua immagine iconica!
Bellissima, e soprattutto bravissima, Raffella non ha mai sbagliato un colpo. Che si trattasse si condurre, di ballare o di cantare per lei non c’era alcun problema, una vera e propria tuttofare della televisione, quella vera però. Quella in cui il talento era l’unica cosa che davvero consentiva l’accesso ai programmi tv, niente a che fare con i protagonisti degli scandali moderni, che fanno approdare in televisione a volte, (o il più delle volte?) gente senza arte ne parte!
Raffaella Carrà, senza il caschetto. L’avete mai vista?
Ironia a parte, quando si tratta di Raffella Carrà c’è da esser seri! La sua bravura è inopinabile, ed ancora oggi è considerata una delle donne più competenti del mondo dello spettacolo nostrano. La biondissima Raffaella è rimasta legata al look con il quale ha fatto il suo accesso in televisione, il suo caschetto biondo l’ha resa un’icona di stile. Qualche tempo fa però sono circolate velocissime in rete delle foto scattate da Novella 2000 che la ritraggono senza il suo solito caschetto.
LEGGI ANCHE -> Primo appuntamento, dove si trova il ristorante dello show? Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio, la confessione su Maria dopo Uomini e Donne: “Dietro le quinte…”
Eccola in questi scatti con i capelli raccolti in una coda, intenta a fumare una sigaretta. La splendida Raffella è stata “beccata” senza il suo caschetto e per i suoi fans è stato insolito vederla senza i capelli biondi che le incorniciano il bel viso.