Milo Infante Denise Pipitone - Solonotizie24
Continua a tenere tutti con il fiato sospeso il caso di Denise Pipitone, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ex pm Maria Angioni, la quale ha affermato di conoscere esattamente il luogo dove si trova adesso la figlia di Piera Maggio e Pietro Pulizzi. A irrompere sui social, però, è stato il giornalista Milo Infante che ha smontato la tesi investigativa.
Sono trascorsi 17 lunghi anni dal momento in cui Denise Pipitone è scomparsa da Mazara del Vallo e nessuno sembrerebbe essere in grado di capire cosa sia successo alla bambina quella drammatica mattina di ottobre, mentre si trovava in strada davanti casa della nonna. A oggi vi è un’unica certezza, quella relativa alla scomparsa di Denise e che la tesi del rapimento della piccola sembrerebbe essere più reale di quanto si possa immaginare.
Le dichiarazioni rilasciate dalla pm Angioni ospite di Eleonora Daniele sono sembrate quasi una doccia fredda, la bambina di Mazara del Vallo sarebbe viva e da qualche anno a questa parte sarebbe diventata mamma a sua volta. Una favola, però, non che secondo Milo Infante non troverebbe fondamento?
Nel corso degli ultimi mesi le indagini circa la scomparsa della piccola Denise sembrerebbero procedere a spada tratta verso nuovi indizi che non parlano del presunto omicidio della bambina, bensì di una vita piena di gioia, al fianco di un’altra famiglia e non solo.
La pm Angioni in video collegamento con il programma Storie Italiane, infatti, ha dichiarato: “Denise Pipitone è viva e l’ho individuata. L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare. La prima cosa importante è preservare l’equilibrio psicofisico delle persone coinvolte. Ho scoperto che ha una figlia”.
Dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ex pm, sopracitata, a rompere il silenzio è stato proprio il giornalista e conduttore di Ore 14 pronto a confutare la tesi investigativa che vorrebbe Denise viva e all’estero.
In un post pubblicato nella sua pagina Instagram, Milo Infante annuncia: “Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Peraltro, anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti. Questo lo facciamo per Piera Maggio e Pietro Pulizzi“.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…