Gabriel Garko e Eva Grimaldi sono stati a lungo una coppia: scopriamo tutta la verità sui loro anni d’amore che hanno preceduto l’outing.
Già dalla rivelazione di Eva, in molti avevano cominciato a vociferare che anche il suo fidanzato storico, Gabriel Garko, avrebbe potuto celare tendenze omosessuali. Prima che l’attore si decidesse a fare outing sono passati diversi anni, prima c’è stata una storia importante con Adua Del Vesco e solo nel 2019 sono uscite foto in compagnia di un amico speciale. Proprio la partecipazione dell’ex fidanzata al Grande Fratello Vip di quest’anno ha dato a Gabriel l’opportunità di parlare pubblicamente della sua omosessualità e del dramma personale vissuto negli anni precedenti.
Leggi anche ->Maria De Filippi e Costanzo paura per il figlio Gabriele: cosa è successo
Insomma, nonostante si trattasse di una storia creata ad uso e consumo dei media per favorire la carriera e la popolarità di Gabriel Garko e la sua, tra i due c’era un vero legame sentimentale di amicizia e intimità che è andato oltre la fine di quella montatura. A confermare che tra di loro c’è un rapporto speciale è stato lo stesso attore, il quale in un’intervista rilasciata a ‘Verissimo‘ ha spiegato: “Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia a tutti gli effetti, mancava solo il sesso tra noi”.
Leggi anche ->Nicole, conoscete la giovane cugina di Pier Silvio Berlusconi? E’ bellissima
Sempre in quella stessa intervista, Gabriel ha ammesso di averla amata e di aver pensato in più di un’occasione di sposarla: “Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero. Lei è una donna speciale”. Difficile, a sentirli parlare, dire che quello loro non è stato vero amore, semplicemente l’amore che li legava non era quello che tutti avevano pensato o meglio erano stati portati a credere.