Immensa felicità per Federica Pellegrini che ha visto la sua vita cambiare e la famiglia allargarsi. “Mamma e felice”, comincia così il messaggio scritto dalla nuotatrice e per il quale i fan sono già in pieno delirio.
Riflettori puntati sul profilo Instagram di Federica Pellegrini che da qualche giorno a questa parte ha condiviso con i fan un messaggio molto importante, il racconto di un momento felice vissuto con la propria famiglia, come la stessa ha poi spiegato nel post pubblicato nella sua pagina Instagram.
La foto in questione è diventata virale in men che non si dica e di parla già della nuotatrice come super mamma. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.
Federica Pellegrini diventata mamma?
Gioia incontenibile per Federica Pellegrini che ha annunciato ai fan di essere diventata mamma… o per meglio dire che la piccola Vanessa, il cagnolino che ha adottato non molto tempo fa, ha da poco messo al mondo tre cuccioli bellissimi, diventando così ‘mamma’ per la prima volta.
A raccontare tutto nel dettaglio la stessa Pellegrini che nella sua pagina Instagram scrive: “Mamma felice… è stata una nottata che definire interessante sarebbe riduttivo, Vanessa incinta di Rocky ovviamente, scadenza della gravidanza oggi, inizio del travaglio ieri sera, decidiamo per il parto naturale ma sappiamo che per i bulli non è così scontato…. ansimi, respiri, spinte …tutto in regola, 01:00 rottura delle acque ma Vanessa poi non ha più voglia di spingere, chiama Cesare (il nostro amato veterinario) che prende viene a visitarla e decidiamo senza perdere tempo di portarla in clinica e fare il cesareo d’urgenza”.
LEGGI ANCHE -> Milo Infante ultim’ora Denise Pipitone, il giornalista smonta tutto: “Lo faccio per Piera Maggio”
LEGGI ANCHE -> Alessandro Del Piero ricoverato | Paura per l’ex campione del mondo : come sta?
“Tutto questo amore…”
I momenti di tensione non sono mancati, e anche il piccolo Rocky papà dei cuccioli, così come spiega Federica Pellegrini, che guarda la scena mentre l’infermiere porta in braccio la piccola Vanessa: “Lei che prova a spingere ma niente da fare, arriviamo, flebo, lei ansima e comincia a frignare (giustamente povera) – continua la Pellegrini-. Tutto pronto in sala operatoria, Vanessa non capisce più niente ma appena appoggia il sederino su quel tavolo, spinge, forse per paura ma, spinge forte e… nasce!”.
Visualizza questo post su Instagram
Una lunga notte segnata dalla paura e allo stesso tempo di immensa felicità vissuta da Federica Pellegrini e della piccola Vanessa che, da qualche settimana ormai, è diventata mamma per la prima volta. Non a caso, il racconto fatto dalla nuotatrice si conclude così: “A un minuto dal cesareo lei partorisce naturalmente Gas e da lì ogni 40 min arriveranno Cesare, Gina e Bianca… Vanessa li ha amati dal primo secondo come solo una mamma sa fare…. E io questa notte ho respirato tutto questo Amore”.