Tifosi in allerta per Alessandro Del Piero che è stato ricoverato in uno degli ospedali di Los Angeles, come lo stesso giocatore ha raccontato nella sua pagina Instagram. Ecco cos’è successo all’ex attaccante della Juventus.
Momenti di grande preoccupazione per le salute dell’ex campione delle condizioni del mondo della Nazionale italiana, che attualmente si trova in ospedale per ulteriori accertamenti circa un qualcosa che è capitata all’ex campione e che ha messo in allarme i tifosi.
A parlare di ciò che stava succedendo è stato lo stesso Alessandro Del Piero nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio: “ Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male ”.
Alessandro Del Piero in ospedale
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Alessandro Del Piero in un letto di ospedale, con tanto di mascherina sul viso, mettendo in allarme così anche il popolo del web che hanno subito scritto qui numerosi messaggi per il Pinturicchio.
L’ex attaccante della Juventus ha voluto subito tranquillizzare i fin che si tratta solo di coliche renali, per le quali il forte dolore ha chiesto un parere medico nell’immediato, come lascia intendere appunto il posto a cui facciamo riferimento. A ogni modo, la domanda che i tifosi si pongono rimane sempre la stessa: come sta oggi l’ex calciatore?
LEGGI ANCHE -> Lutto per Giulia Salemi, il messaggio di dolore: “Riposa in pace”
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo estate da sogno , avete mai visto la bellissima casa sulla costa dell’Argentario ?
Come sta l’ex giocatore?
La foto in questione, comunque sia, racconta un delicato momento vissuto da Alessandro Del Piero a maggio del 2020 e che oggi, per fortuna, rappresenta un episodio passato. Nel momento in cui l’immagine è stata condivisa sui social sono stati tanti i tifosi e amici del Pinturicchio a scrivere i loro messaggi di auguri e pronta guarigione.
A ogni modo, il peggio per Alessandro Del Piero sembra essere passato e l’intenso dolore di cui parla nella sua pagina Instagram solo un lontano ricordo, così come dimostrato dal racconto della quotidianità che l’ex calciatore fa sui social attraverso la pubblicazione di varie foto e video per la sezione stories.