La conduttrice Rai Antonella Clerici sarebbe ad un passo dal convolare a nozze con il compagno Vittorio Garrone.
A due anni di distanza dall’ultima puntata de ‘La Prova del Cuoco‘ condotta da lei, infatti, la Rai è tornata al primo posto negli ascolti di quella fascia oraria da quando viene trasmesso il programma della Clerici. Il periodo di riposo estivo si preannuncia dolce per la conduttrice, la quale può andare in vacanza con la certezza che il prossimo anno riprenderà da dove ha lasciato e che magari potrebbe giungere anche qualche nuova proposta interessante.
Leggi anche ->Una Vita, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: la verità su Genoveva in una lettera di Ursula
La proposta di matrimonio dunque è nell’aria da diverso tempo e Antonella, raggiunta di recente sempre dal settimanale rosa, ha confessato: “Lui è un uomo all’antica e mi dice che io per lui ho lasciato tutto per seguirlo in un bosco, quindi è giusto fare le cose all’antica”. Per il compagno la conduttrice ha solo parole di elogio e dichiara: “Mi ripete che quando me lo chiederà dovrò dargli una risposta. È un uomo straordinario, intelligente, che sa supportarmi in ogni circostanza. Non avrei potuto desiderare altro”.
Leggi anche ->Maria Amelia Monti età, studi, stipendio, Gerry Scotti, marito, figli
Insomma, nel momento in cui questa proposta all’antica arriverà, Antonella dirà quasi certamente di sì (lasciando una percentuale minima di dubbio, lo 0.0000001%). A conferma che ormai i tempi sono maturi ci sono le parole che il giornalista Santo Pirrotta ha pronunciato a riguardo durante la trasmissione ‘Ogni Mattina‘: “Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero ‘convolare’ entro la fine dell’anno”.