Romina Power ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo quando aveva poco più di 13 anni, il tutto grazie a un incontro avvenuto durante un’estate calda che l’artista stava trascorrendo nel cuore di Roma… da quel momento in poi per lei è tutto cambiato.
A quanto pare era destino che l’Italia diventasse la casa di Romina Power, tutto per lei è cominciato qui dato che la città di Roma ha fatto anche da cornice all’amore tra i due genitori, Linda Cristian e Tyrone Power. Non a caso, il nome dell’artista è stato scelto come tributo alla Città Eterna.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che la città di Roma è stata decisamente molto importante per Romina Power dato che qui, infatti, è cominciata anche la sua carriera come la stessa artista americana ha raccontato nella sua pagina Instagram.
Ebbene sì, per certi versi la vita di Romina Power è stata sempre legata all’Italia, ancor prima della sua nascita come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente. Tutto per lei è cominciato quasi per caso, ma l’amore con Albano Carrisi ha cambiato ogni cosa tanto che l’Italia è subito diventata casa, anche quando insieme all’ex marito hanno poi deciso di trasferirsi in Puglia, a Cellino San Marco.
La nostra nazione, inoltre, è stata importante per Romina Power che proprio qui ha avuto modo di muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, come dimostrato dalle tante collaborazioni messe in atto e una foto ricordo condivisa con il web.
La bellezza di Romina Power, dunque, non è passata inosservata fin dall’adolescenza tanto da cominciare a lavorare nelle vesti di attrice in età adolescenziale. Infatti, la sua carriera da attrice e modella è cominciata molto presto, riscuotendo così un grandissimo successo e che l’ha accompagna ancora oggi.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo una foto che ritrae Romina Power in bikini splendida già a 13 anni, uno scatto realizzato durante l’estate in cui la sua vita è cambiata radicalmente come la stessa scrive su Instagram: “Il mio primo servizio fotografico. Ero al Helio Cabala fuori Roma dove fui scoperta da un talent scout. Avevo tredici anni”.