Primo appuntamento, che fine hanno fatto Giulia e Federico? “Un terremoto”

Primo appuntamento è il programma in onda sul Real Time, condotto da Flavio Montrucchio che la letteralmente rapito i telespettatori. Un esperimento sociale per chi imperterrito e romantico è alla ricerca del grande amore.

Nella scorsa stagione, protagonisti assoluti sono stati Giulia e Federico. Il loro percorso è stato contrassegnato da un’eccezionalità: i due, pur non essendo i reciproci appuntamenti, hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Ma come è andata a finire?

Primo appuntamento per Giulia e Federico, buona la prima ma…

Lui calciatore, lei studentessa: un colpo del destino li ha condotti al bancone del ristorante di Primo Appuntamento in attesa dei loro rispettivi partner. Uno strano scherzo che li ha completamente rapiti ed emozionati. Sia Giulia che Federico, appena arrivate le persone attese per la cena, hanno deciso di continuare la serata separati, come da regolamento, ma qualcosa di insolito è accaduto: non hanno smesso di guardarsi per tutto il resto della serata, al punto che Federico ha detto la verità alla sua partner ed ha confessato di provare un’attrazione fortissima per Giulia, seduta al tavolo accanto. Anche per quest’ultima l’appuntamento è andato male e nel corso della cena è arrivata anche la sua dichiarazione: “Mi piace Federico”.

Si sono rivisti dopo il Primo appuntamento

I due si sono rivisti per un secondo appuntamento, questa volta però come coppia assegnata. Dopo la cena hanno optato per rivedersi di nuovo e di intraprendere una conoscenza lontano dalle telecamere. Peccato però che l’idillio sia durato pochi mesi. Giulia ha scelto di porre fine alla frequentazione: troppa poca fiducia nei confronti del calciatore, che a suo dire sarebbe stato fin troppo “farfallone”. Oggi i due, da quanto si evince dai rispettivi profili Instagram sono single…e felici!.

Gestione cookie