News

“Chiude i battenti in casa Mediaset”, fan in rivolta: parla Maurizio Costanzo

Una delle serie televisive di maggiore successo in casa Mediaset ha da poco chiuso i battenti, con immensa tristezza dei fan che hanno seguito le loro avventure. Stiamo parlando de Il segreto per il quale è andata da poco in onda, in prima serata, l’ultima puntata che ha segnato la fine dello sceneggiato e sul quale a rompere il silenzio è stato Maurizio Costanzo.

Il Segreto si è concluso con una terrificata esplosione innescata da Don Filiberto e che ha coinvolto tutta Puente Vejo e che ha ucciso molto dei personaggi dell’amatissima serie come appunto Donna Francisca e Raimundo. Da tempo si parlava della fine della serie, anche se i fan speravano davvero che quel giorno non arrivasse mai essendo super appassionati delle storie qui raccontate.

Poco prima dell’esplosione, un’atroce vendetta organizzata dopo aver scoperto che al capo della Setta degli Arcangeli c’era Donna Francisca e Raimondo, vendono fatti vedere al pubblico ricordo con personaggi come Pepa, Tristan, Maria, Gonzalo e Fernando Mesia. A commentare la puntata in questione è stato proprio Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo Il Segreto – Solonotizie24

Maurizio Costanzo: l’ultima puntata de Il Segreto

Anche se a male in cuore i fan della serie Il Segreto hanno dovuto dire addio allo show, un appuntamento da record e che ha incollato alla televisione milioni di spettatori.

A parlare della serie è stato anche Maurizio Costanzo nell’appuntamento settimanale con la rubrica che cura su Nuovo e dove scrive: “Tutte le cose, anche le più belle, prima o poi finiscono. Il Segreto è stato uno dei prodotti televisivi di punta dell’ultimo decennio e ha avuto il merito di fare da apripista a una serie di teleromanzi internazionali che ora riempiono i palinsesti italiani e appassionano il pubblico. Non è stato un addio facile”.

Maurizio Costanzo Il Segreto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Michele Merlo spunta un video “testamento” del cantante di Amici | “Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi”

LEGGI ANCHE -> Stefania Sandrelli, cosa fa oggi l’attrice: dall’amore per Gino Paoli alla malattia della figlia Amanda

“Dire addio non è semplice ma…”

L’esplosione di Punte Vejo, però, ha comunque lasciato spazio al lieto fine per alcuni personaggi come nel caso di Adolfo e Marta che sono riusciti a fuggire insieme, salvandosi dall’esplosione.

Maurizio Costanzo Il Segreto – Solonotizie24

Maurizio Costanzo , ha concluso il suo intervento con la seguente dichiarazione: “ Dire addio a una formula vincente e confortevole non sarà necessario per mantenere la creatività artistica e per mantenere il successo in una gabbia dorata. Lo sanno bene i due volti storici della soap Maria Bouzas e Ramon Ibarra (Donna Francisca e Raimundo ndr.)” .

Francesca Guglielmino

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago