Una recente notizia ha spiazzato tutti i fans di Rudy Zerbi: il noto conduttore è infatti tornato single. Ecco i motivi della rottura.
Noto produttore musicale, Zerbi è stato selezionato nel piccolo schermo come coach del talent ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi. E’ stato inoltre giudice di ‘Tu sì que vales‘ con la stessa De Filippi e Gerry Scotti. La sua simpatia e determinazione hanno sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Si è però recentemente scoperto che Rudy è ritornato single: siete curiosi di sapete i motivi della rottura con la sua storica compagna?
Nel corso di una sua ospitata presso il Maurizio Costanzo Show, Rudy Zerbi ha parlato della sua vita lavorativa ma anche sentimentale. A tal proposito, ha confessato un aspetto che ha fatto dispiacere moltissime persone.
Il produttore musicale ha infatti dichiarato di essere tornato single: la sua storia d’amore con Maria Soledad Temporini, sua storica compagna, è infatti terminata. Dalla donna, Rudy ha anche avuto un figlio di nome Leo. Zerbi ha anche altri tre figli: Tommaso e Luca, avuti con una donna chiamata Simona, ed Edoardo, nato dalla sua relazione con Carlotta Miti.
Rudy Zerbi ha inoltre sempre cercato di tutelare la propria riservatezza e di mantenere la privacy sulla sua relazione con la Soledad.
L’ormai ex compagna di Rudy Zerbi si chiama appunto Maria Soledad Temporini ed è un architetto. La donna ha sempre preferito vivere distante dai riflettori, e la loro storia d’amore è stata vissuta in modo riservato.
Nel corso di un’intervista, Zerbi parlò della gravidanza della donna, che gli ha dato la gioia di diventare padre del piccolo Leo. Il coach confessò infatti che Maria aveva avuto un distacco totale della placenta al settimo mese di attesa. Ci fu così un’immediata corsa in ospedale, che fece molto preoccupare entrambi. Fortunatamente però, le cose andarono alla perfezione e il nascituro nacque splendidamente.
Quali sono stati però i motivi della loro rottura? Lo stesso Maurizio Costanzo ha infatti chiesto a Rudy il perché della separazione. “E’ così“, ha risposto solamente il coach facendo immaginare che tra i due fosse finito il sentimento d’amore.