Giacomo Czerny e Martina Grado, protagonisti di Uomini e Donne, hanno rivelato alcuni aneddoti sulla loro vita privata. Ed hanno parlato di un litigio causato dal programma Temptation Island.
Loro sono stati due grandi protagonisti della stagione appena conclusasi di Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giacomo Czerny e Martina Grado, che hanno lasciato gli studi di Cologno Monzese felici ed innamorati. La coppia si gode le prime settimane lontano dalle telecamere e tutto sembra andare a gonfie vele. I due, alcuni giorni fa, sono stati al gioco lasciandosi intervistare in una diretta Instagram dalla coppia di colleghi Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. Questi ultimi, sapendo la profonda attrazione fisica reciproca, più volte sbandierata in programma, hanno osato qualche domanda più spinta. Giacomo e Martina hanno anche rivelato di aver avuto recentemente una discussione in merito al programma Temptation Island.
Martina Grado, senza molti giri di parole, scherzando con gli amici e colleghi nella diretta Instagram, ha spiegato: “Lui mi fa nel complesso. Ho detto davanti a tutti che mi faceva se**o. Non c’è una caratteristica in particolare. Nel complesso è un gran gnocco”. Giacomo Czerny ha raccontato un episodio: “Vi racconto un aneddoto. Nel momento in cui siamo rimasti chiusi fino alla messa in onda della scelta, ci siamo conosciuti. Un giorno c’era il Milan e non me l’ha fatta guardare. Lei si è messa di fianco a me per guardare la partita, solo che lei girava in mutande per casa. Io non riuscivo a veder la partita. Seguivo altri palloni. La prima notte siamo andati a letto alle 5.30″.
Leggi anche —–> Maria De Filippi “non riesco a smettere” | Il vizio segreto della moglie di Maurizio Costanzo
Leggi anche —–>Dayane Mello ieri e oggi, com’era e com’è: spuntano foto dal passato
Martina e Giacomo hanno rivelato di aver avuto un battibecco parlando del programma Temptation Island, su Canale 5. Ha spiegato Martina: “Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo. Solo che una volta abbiamo parlato di cosa ne pensavamo. Lui mi ha risposto: ‘Non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché 20 giorni circondato da belle fi**e’. Come fai a dire così?”.
E ancora: “Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da fig**. Io quando sono presa da una persona le altre nemmeno le guardo. Lui che mi risponde così, no bello eh”.