Il giornalista di Rete Quattro Paolo Del Debbio ha smentito con veemenza le voci riguardanti una presunta malattia.
Per chi non lo seguisse da tempo, se lo vedesse oggi rimarrebbe stupefatto. Paolo, infatti, ha fatto un cambiamento fisico impressionante perdendo decine di chili. Ciò che ha lasciato di stucco i suoi fan storici è stata la rapidità del cambiamento fatto. In soli tre mesi, nell’estate 2019, Paolo si è ripresentato ai nastri di partenza della nuova stagione televisiva con un aspetto completamente differente. Subito i follower si sono chiesti se quel drastico cambiamento non fosse dovuto a problemi di salute. La curiosità è divenuta presto una voce di corridoio e con il passare delle settimane un rumor ricorrente.
Di indole decisamente riservata, Paolo Del Debbio inizialmente ha lasciato correre, sperando che alla fine le voci e l’interesse sul suo dimagrimento sarebbero svaniti da soli. A settembre dello scorso anno, però, ha deciso di porre fine alle voci e ai rumor e di chiarire che il cambio fisico a cui tutti avevano assistito era semplicemente dovuto ad una dieta equilibrata: “Sto bene, non vi preoccupate e vi spiego come sono dimagrito”.
Leggi anche ->Ezio Greggio, sapete dove vive il conduttore di Striscia La Notizia? Vita fuori dall’Italia
Il conduttore di ‘Dritto e Rovescio’ ha spiegato che il primo cambiamento fatto è stato nello stile di vita, ovvero modificando il suo approccio alla giornata in favore dell’inserimento di attività fisica. Ovviamente all’attività fisica ha aggiunto una dieta equilibrata, privandosi degli eccessi che fanno male al fisico e alla salute. Seguire il regime di dieta in maniera costante e abbinare l’attività fisica, dunque, sono gli unici segreti che gli hanno permesso di perdere 30 chili in soli tre mesi.
Leggi anche ->Striscia La Notizia, ricordate Gianfranco D’Angelo? Eccolo oggi a 84 anni
Il giornalista in quella occasione, nell’ ottobre dello scorso anno, ha spiegato di non essere infastidito dalle voci, ma di voler da un lato tranquillizzare tutti quelli che si erano preoccupati, dall’altro far capire a chi è in sovrappeso che con il giusto atteggiamento si possono ottenere simili risultati: “Se oggi parlo di una vicenda così personale, è per dire a chi soffre dello stesso problema che non c’è un livello da cui non si torna indietro, basta farsi aiutare da un buon medico, anche di base”.