Il giovane cantante Ultimo che in queste ore si trova protagonista del mirino dell’attenzione dei media a causa di un orologio che l’artista sfoggia nella foto che ha recentemente condiviso nella sia pagina Instagram.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come la vita del cantante Ultimo sia cambiata notevolmente, diventando uno degli artisti più amati nel panorama della musica italiana, in grado di conquistare di volta in volta sold out ai suoi concerti.
Nonostante l’attenzione dei media, comunque sia, Ultimo ha sempre cercato di proteggere la sua privacy scegliendo con cura le immagini e i video realizzati fuori dal palcoscenico da condividere sui canali social dove, in queste ultime ore, è nata una vera e propria polemica. Ecco perché.
Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata notevolmente la vita di Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, balzato alla cronaca rosa per via della relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo, nonché primogenita di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo.
La giovane coppia in queste settimane ha realizzato dei bellissimi viaggi, condividendo il racconto del loro amore appena sbocciato nelle loro pagine Instagram tanto che lo stesso Ultimo ha avviato una nuova attività sui social, diventando molto più presente nel mostrare frammenti della sua vita sentimentale. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ha animato varie polemiche scaturite dall’orologio.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Ultimo al fianco di Jacqueline Di Giacomo ma l’orologio che il cantante ha sul polso.
A notare il costosissimo accessorio è stato oggetto di numerose critiche che il web ha riservato al cantante in queste ultime ore. Non a caso, nel post condiviso da Ultimo è possibile leggere anche il commento di uno degli utenti del social che ha individuato anche la marca dell’orologio indossato, che costa diverse migliaia di euro. Qui, infatti, è possibile leggere: “Certo, si tratta di AP 15202. Dalla foto sembra trattarsi dell’ultimo Audemars Piguet in platino col quadrante verde, veramente rarissimo”.