Gli ultimi due anni per il Principe Harry e i rapporti con la Royal Family sono stati davvero molto burrascosi, tanto che il figlio di Lady Diana ha deciso di lasciare l’Inghilterra e il suo ruolo da reale senior e seguire così la moglie in America. Nel corso delle ultime ore, però, ecco che arriva la diffusione di una notizia che riguarda l’arrivo dei poliziotti in casa del nipote della Regina Elisabetta. Ecco perché.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, il Principe Harry ha deciso di abbandonare la famiglia reale dei Windsor e seguire così la moglie e vivere una vita diversa da quella che si prospettava per loro, e soprattutto il più possibile lontano dai media.
Oggi, però, ecco che nel mirino dei media troviamo la pubblicazione di una notizia che riguarda un qualcosa che è successo proprio nel momento del decesso del Principe Filippo, un ultimo gesto del Duca Di Edimburgo.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come la famiglia reale sia stata molto in pensiero per via delle condizione del Principe Filippo, il quale è stato ricoverato per diverse settimane per via delle sue condizioni di salute ritenute preoccupanti. Poco prima dell’addio, inoltre, la Regina Elisabetta insieme al resto della famiglia reale ha cercato di tenere all’oscuro il Duca di Edimburgo da quanto successo a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal nipote e la moglie Meghan Markle.
Il figlio di Lady Diana, però, nonostante tutto, ha mantenuto la promessa e il giorno del grande addio al nonno paterno ha lasciato l’America per recarsi a Londra in occasione dei funerali. Ma la Regina Elisabetta come ha trovato il modo di informare il nipote di quanto stava succedendo a Buckingham Palace prima che la notizia diventasse di dominio pubblico?
Secondo quanto reso noto dal sito Tmz, il giorno in cui è venuto a mancare il Principe Filippo la Regina Elisabetta avrebbe incaricato diplomatico dell’ambasciata britannica a Washington che non sarebbe però riuscito a rintracciare il Principe Harry.
Il diplomatico, dunque, ha chiesto aiuto allo sceriffo di Santa Barbara che si è recato nell’abitazione del Principe Harry a Montecito allertandolo così di mettersi in contatto con la propria famiglia il prima possibile.