Mancano pochi giorni all’inizio degli Europei, un momento importante per il calcio che arriva dopo un anno molto difficile segnato dalla pandemia e dall’assenza di tifosi negli stadi… a tenere banco nel mondo del web, però, troviamo l’intervista rilasciata da Gianluca Vialli a Che Tempo che Fa ospite di Fabio Fazio anche se tra loro c’è stato anche un momento di forte imbarazzo tra i due. Ecco perché.
Come abbiamo avuto modo spiegare, l’attenzione dei media è concentrata sull’inizio degli Europei per il quale ben presto il tecnico della nazionale Roberto Mancini annuncerà i nomi ufficiali dei titolari che scenderanno in campo in vista della grande occasione. Ad aprire il girono delle partite troveremo il prossimo giorno 11 giugno 2021 troveremo l’Italia contro la Turchia, in programma per le 21:00.
Gli Europei in vista, dunque, sono stati oggetto di discussione anche durante l’intervista che Gianluca Vialli, Capo Delegazione della Nazionale Italiana, ha rilasciato a Che Tempo Che Fa ospite di Fabio Fazio.
Fabio Fazio, il gesto che spiazza il pubblico
L’intervista che Gianluca Vialli ha rilasciato a Che tempo che fa, dunque, ha permesso ai tifosi di calcio di avere un quadro ampio di ciò che potrebbe succedere nel corso degli Europei per l’Italia ma, a tenere banco nel web, troviamo un gesto messo in atto da Fabio Fazio in preda all’imbarazzo.
Nel momento in cui Vialli, Capo Delegazione della Nazionale Italiana, è entrato negli studi di Che Tempo che Fa, molto naturalmente, ha salutato il conduttore in modo affettuoso con tanto di abbraccio. Fabio Fazio ha cercato di evitare molto elegantemente il gesto, limitando così il saluto con Gianluca Vialli e procedendo con l’intervista.
LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua paura dopo Uomini e Donne: “Non so dove può arrivare”
LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, ricordate Sonia Grey? Svolta iper sexy: cosa fa oggi la 52enne
Gianluca Vialli ospite di Che Tempo che Fa
Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo l’intervista che Gianluca Vialli ha rilasciato insieme all’allenatore Roberto Mancini, pronti a mettersi in gioco in vista dei nuovi Europei di calcio che prenderanno il via tra poco più di qualche giorno.
In particolar modo Gianluca Vialli, in attesa della convocazione ufficiale per i giocatori della nazionale, ha parlato di una squadra carica e pronta a conquistare l’Europa: “Di essere una squadra forte, di essere competitivi”.